Vodafone Happy Friday: i premi di venerdì 14 giugno 2019

Vodafone Happy Friday: i premi di venerdì 14 giugno 2019
Vodafone (GettyImages)

Questa settimana Vodafone Happy Friday ha deciso di regalare ai tanti fedelissimi utenti: uno sconto del 20% su adidas.com, il 30% di sconto sul sito e nei punti vendita Kiko e il 20% di sconto su musement.com

Vodafone Happy Friday regala a tutti gli utenti Vodafone sconti in punti vendita e on line: uno sconto del 20% su adidas.com, il 30% di sconto sul sito e nei punti vendita Kiko e il 20% di sconto su musement.com.

I clienti della compagnia telefonica potranno scegliere solo uno degli sconti proposti. Per i clienti Business, invece, questa settimana Vodafone ha messo a disposizione uno sconto per acquistare un voucher per un soggiorno persso l’Hotel Western D’Italia.

Il cliente Vodafone, per usufruire di uno tra i tre sconti proposti, dovrà richiedere il premio sull’app della compagnia telefonica entro e non oltre le 23:59 del 14 giugno. Per ricevere il premio il cliente dovrà, come di conueto, disegnare il sorriso sullo schermo del proprio cellulare e leggere i dettagli.

LEGGI ANCHE–> Anticipazioni | Rai 1, Ballata per Genova | Ospiti | Stasera 14 giugno

Vodafone Happy Friday: i premi di venerdì 14 giugno 2019. I vantaggi di Vodafone Happy Black

Questa settimana Vodafone Happy Friday ha scelto di regalare ai suoi clienti più fedeli uno sconto del 20% su adidas.com, il 30% di sconto sul sito e nei punti vendita Kiko e il 20% di sconto su musement.com: i clienti dovranno recarsi sull’app ufficiale della compagnia e scegliere tra i tre sconti messi a disposizione.

Per gli utenti che volessero ricevere ulteriori regali settimanali, la compagnia telefonica ha messo a disposizione Vodafone Happy Black al costo di 1,99 € mensili. Per i clienti che attiverano la Vodafone Happy Black entro il 17 giugno il primo mese sarà gratuito.

Vodafone Happy Black permette ai clienti di usufruire di ulteriori vantaggi: utilizzare le mappe sul proprio cellulare senza consumare Giga, Ristoranti e Cinema 2X1, vantaggi e offerte sui siti streaming, sconti sui diversi siti di viaggi, sconti nei punti vendita e on line presso la libreria Mondadori e tanto altro ancora.

Impostazioni privacy