Rai 1, Unomattina estate, Venerdì 14 Giugno: orari e dove vederlo

 

Nuova puntata di Unomattina estate, la versione estiva del contenitore del mattino di Rai 1: appuntamento dalle 6.45 alle 10.00

Da oggi, 10 giugno, come da tradizione, prende il via la versione estiva di Unomattina, il celebre contenitore del mattino di infotainment di Rai 1, uno dei programmi più longevi della televisione italiana visto che la prima edizione risale al 1986. Uno Mattina va in onda ogni giorno a partire dalle ore 06.45 fino alle ore 10.00 con approfondimenti e rubriche di vario genere che spaziano dalla medicina al costume, dall’economia alla gastronomia e viaggi oltre agli approfondimenti giornalistici delle principali notizie dell’attualità e della politica nazionale ed internazionale alla presenza di ospiti in studio. La formula del programma prevede  finestre informative con collegamenti con il Tg1 così come il suo spacchettamento in vari segmenti affidati a diversi conduttori. Quest’anno la coppia al timone è formata dai giornalisti Valentina Bisti, volto noto del Tg1, e Roberto Poletti, ex direttore di Radio Padania nonché inviato di Paolo Del Debbio ma soprattutto biografo di Salvini avendo dato alle stampe ” Salvini & Salvini, Il Matteo pensiero dalla A alla Z “, scritto nel 2015 e dedicato proprio al leader leghista.

LEGGI ANCHE –> SKY ITALIA, INCENDIO NEGLI STUDI DI ROMA: EVACUATO L’EDIFICIO – VIDEO

Rai 1, Unomattina estate: dove vederlo, tv e streaming

Unomattina estate va in onda tutte i giorni su Rai 1 dalle ore 6.45 alle 10.00. Oltre alla visione in chiaro, è possibile seguirlo in streaming collegandosi gratuitamente alla piattaforma RaiPlay.

LEGGI ANCHE –> VITALIZIO AI POLITICI: POLEMICHE IN SARDEGNA PER LA PROPOSTA DI SOLINAS

Impostazioni privacy