Buon Compleanno Paolo Bonilis: la dedica della moglie Sonia

Buon Compleanno Paolo Bonilis: la dedica della moglie Sonia
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (GettyImages)

Oggi è il compleanno del grande conduttore Paolo Bonolis: in occasione Sonia, sua moglie, posta su Instagram un video con una dedica commuovente

Oggi è il compleanno di Paolo Bonolis, il conduttore compie 58 anni: la moglie, Sonia, per festeggiare la ricorrenza pubblica su Instagram un video con una dedica davvero emozionante.

Sonia, durante il post sul suo profilo social, sottoliena la bravura di Bonolis come conduttore, e soprattutto come marito e padre dei suoi cinque figli.

Le parole della bella moglie di Paolo mettono in risalto il fantastico rapporto tra i due. Il post della Bruganelli, almeno per una volta, non ha attirato le critiche degli utenti anzi molti si sono accodati alla signora Bonolis per fare gli auguri al conduttore.

Tra i tantissimi auguri ci sono anche quelli dell’influencer Chiara Ferragni che scrive: “Auguri uomo geniale . Showman unico. La tua straordinaria dote non è solo che sei un numero uno ma la tua ironia che rallegra il cuore. Il mio affetto da sempre”. Poi arrivano anche gli auguri di Malgioglio.

LEGGI ANCHE–> ‘La vita davanti a sè’ con Sophia Loren: dal 19 giugno le riprese a Trani

Buon Compleanno Paolo Bonilis: chi è la moglie del conduttore

Paolo Bonolis oggi compie 58 anni: la moglie Sonia Bruganelli, con un post sul suo profilo social, fa gli auguri al conduttore commuovendo il web. Tra i tanti auguri arrivati a Paolo ci sono anche quelli di Chiara Ferragni e Malgioglio.

Paolo e Sonia si sono incontranti nel ’97 al programma televisivo ‘Tira e Molla’. I due si sono sposati nel 2002. Il segreto dell’amore tra Bonolis e Bruganelli è divertirsi e ridere insieme.

I due sono genitori di ben tre bambini: Silvia, Adele Virginia e Davide. La coppia insieme a Stefano e Martina, figli della prima moglie del conduttore, formano una famiglia allargata.

Impostazioni privacy