Anticipazioni | Rete 4, Quarto Grado | Stasera 14 giugno | Dove vederlo

Anticipazioni | Rete 4, Quarto Grado | Stasera 14 giugno | Dove vederlo
Quarto grado (facebook, @quartogrado)

Stasera 14 giugno in tv, alle 21:20 su rete 4 torna Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero: anticipazioni, dove vederlo e streaming 

Le anticipazioni sul nuovo appuntamento, stasera 31 maggio alle 21.20 su rete 4 di ‘Quarto grado’, il programma d’informazione, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero: dove vederlo, ospiti e streaming.

Quarto Grado analizza i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari maggiormente discussi dall’opinione pubblica; nel corso del programma verranno approfonditi due casi di cronaca nera mediante dei servizi dedicati alle indagini ed allo sviluppo dei processi connessi alle indagini.

Nella puntata di questa sera il programma si occuperà del ritorno in Italia, otto anni dopo la scarcerazione, di Amanda Knox, ospite del “Festival della Giustizia penale” che avrà luogo a Modena.

La donna americana fu arrestata insieme a Raffaele Sollecito in seguito all’accusa di aver preso parte all’omicidio di Meredith Kercher.

LEGGI ANCHE –> LA7, “PROPAGANDA LIVE”, ANTICIPAZIONI ED OSPITI DI STASERA 14 GIUGNO

Anticipazioni | Rete 4, Quarto Grado | Stasera 14 giugno: dove vederlo e temi della puntata

Torna dunque stasera 14 giugno  ‘Quarto grado‘, il programma di approfondimento sui casi di cronaca nera più efferati, misteriosi e violenti condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero e in onda su rete 4: anticipazioni, dove vederlo, orari e streaming.

Il programma si occuperà, tra gli altri argomenti della puntata, anche del caso della operatrice sanitaria di Prato trentunenne accusata di aver avuto rapporti sessuali con un minorenne, oggi quindicenne. La donna, che impartiva al ragazzo delle ricezioni di inglese, è rimasta anche incinta.

Dove vederlo

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Inoltre, è possibile interagire e commentare la puntata attraverso i canali social del programma:

Impostazioni privacy