Angiolini e l’ex Juventus Allegri: spunta un messaggio romantico

Angiolini e l'ex Juventus Allegri: spunta un messaggio romantico
Ambra Angiolini (GettyImages)

Continua a gonfie vele la relazione tra Ambra Angiolini e l’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri: il settimanale Chi mostra un messaggio romantico

Una storia stabile e duratura, un vero amore quello tra l’attrice Ambra Angiolini e l’allenatore da poco separatosi dalla Juventus Massimiliano Allegri: come riportato dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, spunta un messaggio romantico che spiega, più di mille parole, il forte legame che li lega.

Proprio in questi giorni, che per Max sono di assoluto cambiamento data la fine del rapporto lavorativo con la società di Torino, la coppia festeggia due anni di unione e il settimane ha puntato su di loro svolgendo un servizio fotografico a loro dedicato.

Erano in pochi a scommettere sulla loro relazione, eppure Ambra e Max hanno sorpreso tutti dando vita ad un rapporto di vero amore in cui entrambi, sebbene estremamente riservati e pacati, non nascondono di essere innamorati pazzi l’uno dell’altra.

LEGGI ANCHE –> ALENA SEREDOVA, IRONIA SOCIAL SULLA D’AMICO: A SVELARLO È ALFONSO SIGNORINI

“Tu sei il mio unico amore”: Chi rivela il messaggio romantico di Ambra Angiolini all’ex Juventus Massimiliano Allegri

Un rapporto di due anni da festeggiare e un amore profondo che va a gonfie vele: il settimanale Chi ha dunque riportato un messaggio d’amore, un’ennesima prova dell’affetto che Ambra e Max provano rispettivamente.

“Tu sei il mio unico amore. Non ho mai amato nessuno come te. Il tuo pesciolino”, accanto ad un cuoricino con all’interno le iniziali della coppia, M e A; questo il messaggio in cui si sono imbattuti i fotografi, scritto e posto all’interno di un auto.

Sembra che per festeggiare i due anni di rapporto, l’attrice e presentatrice, e l’allenatore di calcio, abbiano optato per una cenetta romantica a Milano.

Impostazioni privacy