Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Mercoledì 12 Giugno

stasera in tv 28 maggio

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di giovedì  6 giugno: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Rai 1 trasmetterà la commedia “Un Matrimonio da favola“, per la regia di Carlo Vanzina. Daniele, che sta per convolare a nozze con la figlia di un ricco banchiere, suo datore di lavoro, invita al matrimonio, che si celebrerà in Svizzera, quattro suoi compagni di liceo, con i quali un tempo formava un gruppo affiatato ed inseparabile: Daniele è l’unico di tale combriccola di amici ad aver avuto successo nel lavoro. Su Rai 2 andrà in onda il film storico “Pompei” che narra le vicende di un giovane schiavo celtico, Milo, che in breve tempo diventa un gladiatore invincibile sullo sfondo della celebre eruzione del Vesuvio nel 79 d.C. Su Rai 3 appuntamento con i misteri legati alla scomparsa di persone di “Chi l’ha visto? “, condotto da Federica Sciarelli. Al centro dell’odierna puntata il caso di Liam, 32enne statunitense, sommelier e commerciante di vini, scomparso a Torino il 10 maggio scorso.

LEGGI ANCHE –> RAI 1, UNOMATTINA ESTATE DI MERCOLEDI’ 12 GIUGNO: ORARI E DOVE VEDERLO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Mercoledì 12 Giugno: Mediaset e La7

Su Rete 4 andrà in onda il thriller “Hostage“, con protagonista Bruce Willis. Dopo aver fallito una missione, Jeff Talley, detective negoziatore in casi di rapimento per la polizia di Los Angeles, decide di ritirarsi assieme alla famiglia in una sperduta cittadina di campagna. Qui assume il comando della piccola stazione locale di polizia quando un giorno sua moglie e sua figlia vengono prese in ostaggio da un gruppo di spietati criminali. Su Canale 5 torna l’appuntamento con la regina dei salotti televisivi, Barbara D’Urso, ed il suo talk show “Non è la D’Urso-Live“. Italia 1 manderà in onda la commedia “Una notte da leoni 2” sequel di “Una notte da leoni”. Dopo la catastrofica avventura dell’addio al celibato a Las Vegas, Phil, Stu, Alan e Doug hanno una nuova destinazione: Bangkok, dove si svolgerà il matrimonio di Stu con Lauren presso la villa dei futuri suoceri. Su La7 spazio all’approfondimento storico di “Atlantide-Storie di uomini e mondi“, condotto dal giornalista Andrea Purgatori.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI MERCOLEDI’ 12 GIUGNO

Impostazioni privacy