Stasera in tv | Anticipazioni | Rai 2, Realiti | Ospiti | Dove vederlo
Realiti Fonte: Facebook (@realitisempretutticonnessi)

Stasera alle 23:15 su Rai 2, andrà in onda Realiti, il programma di approfondimento condotto da Enrico Lucci: anticipazioni, ospiti e dove vederlo

Stasera, in seconda serata, su Rai 2 alle 23:15 andrà in onda il secondo appuntamento con il programma Realiti condotto da Enrico Lucci.

Durante la puntata, nel programma che cerca di analizzare il ruolo nella vita quotidiana di reality e social, ci saranno cinque ospiti e i lori twitt. Questa sera ci saranno due ospiti già visti la scorsa settimana, Matteo Salvini e Gabriele Marasco.

Tra il Ministro dell’Interno Matteo Salvini e Gabriele Marasco, vincerà chi riuscirà a ricevere più voti dai telespettatori. Invece in studio ci sarà la giuria composta da: l’attrice Asia Argento, il repper Luchè e lo scrittore Aurelio Picca. Insieme alla giuria e al pubblico da casa, inoltre, ci sarà un gruppo formato da dieci partecipanti che vivono quotidianamente sui social media.

Durante la serata ci sarà la solita ricerca in rete del conduttore sulle stranezze postate sui social.

LEGGI ANCHE–> Salvini – Camilleri, il creatore del commissario Montalbano: lo scontro

Stasera in tv | Anticipazioni | Rai 2, Realiti | Dove vederlo. Le polemiche

Questa sera alle 23:15 andrà in onda il secondo appuntamento con il programma di approfondimento Realiti condotto da Enrico Lucci su Rai 2. Il programma potrà essere visto anche in streaming sul sito ufficiale RaiPlay.

La scorsa settimana, purtroppo, la trasmissione ha tatalizzato ben pochi ascolti e da qui la decisione di spostare il programma in seconda serata.

Alcune voci, però, dicono che in realtà il programma è stato spostato alle 23:10 dopo l’accaduto della scorsa settimana: il neomelodico Leonardo Zappalà, detto anche Scarface, durante la scorsa puntata ha utilizzato parole offensive nei confornti dei magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

La Rai ha così deciso di iniziare un’istruttoria per comprendere i dettagli dell’episodio e stabilire i responsabili. Molto critcata è stata la confessione di Niko Pandetta che, nel corso della puntata, ha confessato di aver prodotto il suo primo disco con il ricavato di una rapina.

Facebook Comments