‘Hostage’: trama, cast e tutte le curiosità sul film con Bruce Willis

'Hostage': trama, cast e tutte le curiosità sul film con Bruce Willis
Bruce Willis (GettyImages)

‘Hostage’ il film drammatico diretto da Florent Emilio Siri, va in onda stasera su Rete 4 alle 21:25: info, trama e cast della pellicola

Rete 4, stasera alle 21:25, manda in onda in film drammatico “Hostage”, con protagonisti i bravissimi attori Bruce Willis e Ben Foster, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 9 marzo 2005 e diretto da Florent Emilio Siri: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola seguirà le vicende del poliziotto di Los Angeles Jeff Talley molto molto abile nelle situazione in cui vi sono ostaggi. La morte della donna e di un bambino portano la carriera di Jeff a cambiare repentinamente e poi al suo ritiro dalla polizia. Molto presto, però, l’agente Talley sarà costretto a cancellare e dimenticare i sensi di colpa per tornare sul posto di lavoro.

Il film con protagonista il grande Bruce Willis è stato tratto dall’omonimo romanzo di Robert Crais.

LEGGI ANCHE–> Pompei: trama | cast | trailer | curiosità del film con Kit Harington

Bruce Willis in ‘Hostage’: cast e tutte le curiosità sul film

Stasera su Rete 4 alle 21:24 andrà dunque in onda il film drammatico “Hostage” dalla trama avvincente e davvero affascinante ed dall’ottimo cast.

Tanti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Bruce Willis; Kevin Pollak; Jimmy Bennett; Michelle Horn; Ben Foster; Jonathan Tucker; Marshall Allman; Kim Coates; Michael D. Roberts; Ransford Doherty; Robert Knepper; Kathryn Joosten; Serena Scott Thomas e Rumer Willis.

Di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

    • Rumer Willis, che nel film interpreta Amanda, è la figlia di Bruce Willis nella vita reale. Rumer ha ottenuto il ruolo facendo un regolare provino.
    • Durante la pellicola Foster e Horn hanno inziato una relazione.
    • Il protagonista della pellicola, Bruce Willis, all’inizio del film indossa un’ottima parrucca.


Fonte: Youtube (Miramax)

Impostazioni privacy