Chi è Cristina Ciacci: curiosità e vita privata sulla figlia di Little Tony

Chi è Cristina Ciacci: curiosità e vita privata sulla figlia di Little Tony
Cristina Cicaai Fonte: Facebook (@LittleTONYFamily.Official)

Chi è Cristina Ciacci: le curiosità, l’età, la vita privata e la carriera dell’ex ballerina e figlia del famoso cantante Little Tony

Cristina Ciacci è molto consciuta come show-girl italiana ed è soprattutto nota per essere la figlia del famoso cantautore Little Tony, tuttavia non tutti sanno chi è.

Cristina è nata nel ’74 dall’amore tra Little Tony e Giuliana Brugnoli, che si sono invece sposati nel 1972. Giuliana, madre di Cristina, perse purtroppo la vita nel ’93 a causa di un terribille male, un tumore. In seguito Little Tony si riavvicina molto alla figlia; il cantante e la Ciacci avevano perso i rapporti tempo prima a causa di problemi alimentari di Cristina.

La Ciacci, durante un’intervista, rivela che tra lei e il padre i rapporti erano molto complicati dal momento che Tony non concepiva l’anoressia come una vera malattia.

La figlia di Little Tony ha cinque figli. Tutti i nomi dei figli cominciano curiosamente con la lettera M: Mirco, Melissa, Martina, Melania e l’ultimo arrivato Mattia.

LEGGI ANCHE–> ‘Vieni da me’: ospite Cristiana Ciacci, la figlia di Little Tony

Chi è Cristina Ciacci: curiosità e vita privata. L’associazione in memoria di Little Tony

Il rapporto tra Cristina Ciacci e Little Tony è sempre stato molto complicato dal momento che Cristina soffriva di anoressia mentre il cantante e papà della Ciacci pare non comprendesse la gravità della condizione di sua figlia. Tony credeva che la presunta malattia della figlia fosse autoinflitta da lei stessa.

I due si riavvicinarono nel 1993 dopo la morte di Giuliana Brugnoli, madre della Ciacci.

La Ciacci, in onore di suo padre, ha costituito la ‘Little Tony Family. La fondazione è costituita Angelo Petruccetti, un musicista e da sempre collaboratore di Little Tony, e da due ballerine.

La band si esibisce in giro per l’Italia portando con sè i grandi successi del papà di Cristina.

 

Impostazioni privacy