Anticipazioni | Rai 3, Chi l'ha visto? | Il caso di Liam e le truffe romantiche
‘Chi l’ha visto?’ (foto da: Facebook)

Stasera alle 21:20 torna Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli: tra i temi, le truffe romantiche sul web e il caso di Liam: le anticipazioni

Stasera alle 21.20 su Rai 3 ‘Chi l’ha visto?‘, il programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse condotto da Federica Sciarelli, tratterà il caso di Liam e le truffe romantiche sul web.

Nel nuovo appuntamento in onda questa sera, Federica Sciarelli e il suo team proveranno a far luce sul caso di Liam, il ragazzo di 32 anni degli Stati Uniti, commerciante di vini e sommelier, che è scomparso lo scorso 10 maggio a Torino.

I genitori non sono più in contatto con il figlio da tempo ormai e al cellulare invece di Liam risponderebbe una voce femminile. Mentre le indagini delle forze dell’ordine vanno avanti, i parenti di Liam sono arrivati in Italia e si sono rivolti anche a Chi l’ha visto?, chiedendo aiuto al programma.

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI MERCOLEDÌ 12 GIUGNO

Il caso di Liam e le truffe romantiche sul web, anticipazioni sui temi di stasera a Chi l’ha visto?

In onda stasera su Rai 3 alle 21.20, come di consueto, ‘Chi l’ha visto?’, il programma condotto da Federica Sciarelli: al centro della puntata il caso di Liam e delle truffe romantiche sul web.

Il team del programma intanto continua ad occuparsi del caso che tanto ha fatto parlare in questo recente periodo e che ha creato parecchie polemiche, le truffe romantiche sul web. La trasmissione in onda su Rai 3 infatti segnala che sono in aumento le testimonianze delle donne che sono state tratte in inganno.

Crescono anche  le segnalazioni delle foto rubate ad uomini che risultato essere consapevoli dell’accaduto e si ritrovano ad essere vittime, con le loro foto usate come volti di identità false pronte ad attirare nuove vittime.

Facebook Comments