‘Vieni da me’, l’ospite odierno è l’attrice e regista Eleonora Giorgi

'Vieni da me', l'ospite odierno è l'attrice e regista Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi (Instagram, screenshot)

A ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, l’ospite odierno è la regista, attrice e doppiatrice Eleonora Giorgi

Intervenuta al programma ‘Vieni da me‘, condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, la regista, doppiatrice ed attrice italiana Eleonora Giorgi si è raccontata davanti a pubblico, parlando della sua carriera e della sua vita privata.

Non sono mancati temi e spunti delicati ma interessanti, durante la chiacchierata con la Balivo per Eleonora, che ha affermato di aver pensato di morire prima dei 23 anni, spiegando che la sua generazione “ha avuto questo problema con l’eroina, che conoscevamo poco”.

Come ha raccontato di recente al Maurizio Costanzo Show infatti, l’attrice ha avuto una seria dipendenza dalla droga, nello specifico dall’eroina, considerata dalla Giorgi come una piaga per la sua generazione, e solo grazie all’amore per Angelo Rizzoli è riuscita a venirne fuori.

LEGGI ANCHE –> SI È SPENTA VALERIA VALERI: LA GRANDE ATTRICE AVEVA 97 ANNI

Eleonora Giorgi a ‘Vieni da me’: carriera e vita da madre

L’attrice, regista e doppiatrice italiana Eleonora Giorgi è stata dunque ospite a ‘Vieni da me‘, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo.

Come già accaduto nella precedente occasione in cui fu ospite del programma, la Giorgi ha spiegato di essersi pentita, rispetto alla propria carriera, di aver girato delle scene osé. Le suddette scene hanno dato un’immagine dell’attrice, come lei stessa ha spiegato, tale da far sì che gli uomini la guardassero diversamente.

Se Eleonora prova dei rimpianti rispetto a quella parte della sua carriera, non ci sono ripensamenti sul versante mamma; ai microfoni di Caterina Balivo, l’attrice ha spiegato di essere una donna autonoma, un tipo non omologato, e di non esser riuscita a combattere per la famiglia unita.

Impostazioni privacy