Adidas: evento running per salvare gli Oceani dalla plastica

Adidas: evento running per salvare gli Oceani dalla plastica
Adidas (GettyImages)

Adidas ha organizzato un evento running contro l’inquinamento da plastica negli
Oceani: a partire dall’8 giugno il marchio sportivo donerà, per ogni Km percorso, un dollaro a Parley for the Oceans

Dall’8 giugno il marchio sportivo Adidas organizza un evento running per combattere l’inquinamento da plastica negli Oceani: il marchio donerà un dollaro per ogni Km percorso a Parley for the Oceans.

L’evento si terrà a Milano e durarà una settimana. Durante l’avvenimento correranno per la causa diverse star: David Beckam, Karlie Kloss e ci sarà anche Caroline-Wozniacki.

Per chi volesse partecipare all’evento basterà scaricare l’applicazione Runtastic sul proprio cellulare e automaticamente i km percorsi si trasformeranno in denaro per sostenere e tutelare gli Oceani.

L’iniziativa del marchio bavarese potrebbe servire a scuotere molte coscienze dal momento che l’allerta negli Oceani è ormai al livelli altissimi. In televisione e sui social network da anni ormai si vedono immagini di enormi blocchi di plastica ammassati nei mari e la situazione è divenatata davvero insostenibile.

LEGGI ANCHE–> Il comico Louis C.K. arriva in Italia: il 15 luglio sarà a Milano

Adidas: evento running per salvare gli Oceani dalla plastica. L’impegno del marchio sportivo

Dall’8 giugno e per una settimana, il marchio sportivo Adidas organizza un evento running: l’iniziativa è volta alla sensibilizzazione del problema della plastica negli Oceani. Il marchio bavarese donerà a Parley for the Oceans un dollaro per ogni Km percorso.

Il 14 giugno il marchio, a Milano, organizzerà il run-evento. Durante l’iniziativa tutti potranno partecipare e sportivi  e celebrità del calibro di Elena D’Amario, Paola Turani, Ivan Zaytsev correranno durante questa giornata.

Durante l’edizione dello scorso anno il Run For The Oceans ha raccolto in totale 1 milione di dollari; l’obiettivo che il marchio si è prefissato per quest’anno è di 1 milione e mezzo.

LEGGI ANCHE–> Jonas Brothers: il gruppo sarà a Milano a febbraio per un unico concerto

Molti altri brand parteciperanno alla Giornata Mondiale degli Oceani e proporranno collezioni dedicate dalla causa.


Fonte: Youtube (adidas Running)

Impostazioni privacy