Anticipazioni | LA 7, L’Aria che tira | Stasera 11 giugno | Ospiti e dove vederlo

Anticipazioni | LA 7, L'Aria che tira | Stasera 11 giugno | Ospiti e dove vederlo
Mirta Merlino (Instagram, screenshot)

Stasera 11 giugno alle 21:15 andrà in onda su LA 7, lo speciale L’Aria che tira, il programma condotto da Mirta Merlino: anticipazioni, ospiti e dove vederlo

Questa sera, martedì 11 giugno alle ore 21:15, su LA 7 andrà in onda lo speciale L’Aria che tira, la versione serale del programma quotidiano condotto da Mirta Merlino: anticipazioni, ospiti e dove vederlo.

Una trasmissione molto seguita che tratta temi di politica, attualità, economia, sociale, e che stasera affronterà diversi temi, a cominciare dal lavoro. Nel corso della puntata infatti, Mirta Merlino si collegherà con i lavoratori della Whirpool e di Mercatone Uno; entrambi i dipendenti delle aziende stanno affrontando un serio problema e i suddetti temi sono al centro dell’attualità politica.

Si analizzerà anche la fase politica di giugno, i rapporti nella maggioranza, la crisi economica, Bruxelles e un periodo molto caldo per l’Italia non soltanto per le temperature estive.

LEGGI ANCHE –> TARANTO, ESPLODE PORTELLONE: MORTO UN VIGILE DEL FUOCO

Anticipazioni | LA 7, L’Aria che tira | Stasera 11 giugno: Ospiti e dove vederlo

Questa sera, martedì 11 giugno, andrà dunque in onda su LA 7 alle ore 21:15 lo speciale L’Aria che tira condotto da Mirta Merlino: anticipazioni e ospiti della puntata.

Il programma sostituisce Dimartedì, il programma di Giovanni Floris, che come ogni anno vai in vacanza per poi ritornare a settembre.

Tra gli ospiti di questa sera, come annunciato dalla stessa presentatrice sulle pagine social del programma, ci sarà il vicepremier, ministro dello Sviluppo economico e leader del M5s Luigi Di Maio.

Quest’ultimo parlerà per la prima volta in pubblico dopo la cocente delusione delle elezioni europee in cui il Movimento ha ottenuto un risultato inferiore alle aspettattive, soprattutto se paragonato al risultato del partito partner al governo, la Lega di Matteo Salvini. Il vicepremier spiegherà al pubblico in studio e a casa come rilanciare l’azione di governo.

È possibile seguire il programma anche da Pc, tablet o smartphone in streaming su Dirette – LA 7

Impostazioni privacy