‘Vieni da me’, Katia Ricciarelli è l’ospite odierno di Caterina Balivo

'Vieni da me', Katia Ricciarelli è l'ospite odierno di Caterina Balivo
Katia Ricciarelli (GettyImages)

La cantante lirica Katia Ricciarelli è l’ospite di oggi di ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo

Intervenuta negli studi di ‘Vieni da me’, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda su Rai 1, la cantante lirica Katia Ricciarelli si è raccontata parlando della vita privata e del suo matrimonio con Pippo Baudo.

L’intervista della cantante si focalizza inizialmente sul matrimonio tra lei e il famoso e amatissimo conduttore televisivo Pippo Baudo. Il matrimonio tra la Ricciarelli e Baudo è durato ben diciotto anni e lei ricorda molti momenti belli, anche diverse incomprensioni che poi hanno portato alla fine della relazione.

Katia ha poi approfittato dello spazio televisivo a ‘Vieni da me’ per fare gli auguri a Pippo, che il 7 giugno ha compiuto ben 83 anni. La cantante ci tiene a sottolineare che è davvero dispiaciuta di non ver potuto fare gli auguri al conduttore di persona e che bisogna superare gli ostacoli che la vita ti presenta.

LEGGI ANCHE–> “The 100”: i protagonisti Eliza Taylor e Bob Morley si sono sposati

‘Vieni da me’, Katia Ricciarelli è l’ospite odierno di Caterina Balivo. L’infanzia

Invitata a raccontarsi a ‘Vieni da me’, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1, Katia Ricciarelli ha dunque parlato del suo matrimonio con il conduttore televisivo Pippo Baudo ed infine si è soffemata sul suo rapporto con il padre.

Durante le trasmissione la Balivo ha chiesto a Katia se la relazione tra lei a Alberto Sordi è stato amore vero. La Ricciarelli ha risposto ai microfoni della trasmissione dicendo che la relazione tra loro è stata “particolare” e che sicuramente lei non avrebbe mai potuto rifiutare un invito del grande Alberto. Ma non è stato amore vero.

Durante la chiacchierata con la Balivo la Ricciarelli ha anche parlato dell’abbandono di suo padre quando era ancora una bambina e del suo debutto come attrine in ‘La seconda notte di nozze’.

Impostazioni privacy