“The 100”: i protagonisti Eliza Taylor e Bob Morley si sono sposati

"The 100": i protagonisti Eliza Taylor e Bob Morley si sono sposati
Eliza Taylor e Bob Morley (GettyImages)

Eliza Taylor e Bob Morley, iprotagonisti della serie tv “The 100”, si sono sposati: la cerimonia è avvenuta in gran segreto il 7 giugno

I protagonisti della serie tv “The 100”, Eliza Taylor e Bob Morley, si sono sposati il 7 guigno in gran segreto. Per i fans è stata davvero una grossa sorpresa dal momento che i due attori hanno tenuto segreta la loro relazione.

La coppia tiene molto alla riservatezza della loro vita privata e non si sono mai pubblicamente dichiarati in merito alla loro relazione, ma negli ultimi mesi i due sono stati visti diverse volte in insieme in pubblico. Eliza ha condiviso la notizia della sue nozze sui social.

Taylor scrive sul suo account personale che nei giorni precedenti ha sposato il suo migliore amico e la sua anima gemella. I due sono davvero molto felici e chiedono al tantissimi fans di rispettare la loro privacy.

LEGGI ANCHE–> Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati: la conferma arriva da People

“The 100”: i protagonisti Eliza Taylor e Bob Morley si sono sposati . I twitt

I protagonisti della serie di fantascienza “The 100“, Eliza Taylor e Bob Morley si sono sposati il 7 guigno in gran segreto. La coppia ha reso ufficiale il matrimonio tramite i social. La coppia chiede ai tanti fans e giornalisti di ripettare la loro privacy.

Bob su Twitter ha scritto un post accompagnato da una foto dove racconta l’enorme gioia che sta provando in questo momento per essere diventato il marito di Eliza e anche lui, come sua moglie, chiede ai fans di essere rispetto della privacy.

I tanti fans della serie inizialemte hanno creduto che il matrimonio tra i due fosse una farsa oppure una trovata pubblicitaria fino a quando Jason Rothenberg, il creatore della serie fantascientifica si è congratulato con i suoi attori protagonisti per le avenute nozze.

Impostazioni privacy