Conan Chop Chop, annunciato il gioco di Funcom: info trailer e data d’uscita

Conan Chop Chop, annunciato il gioco di Funcom: info trailer e data d'uscita
Conan Chop Chop (Youtube, screenshot)

Annunciato all’E3 2019 il nuovo gioco d’azione/avventura Conan Chop Chop di Funcom: tutte le info, il trailer e la data d’uscita del game

Nel corso della conferenza PC Gaming Show all’E3 2019, l’Electronic Entertainment Expo, tra i giochi presentati come Lost Oasis c’è anche Conan Chop Chop, un game di casa Funcom: tutte le informazioni, il trailer e la data d’uscita.

Sfrutta la licenza di Conan il Barbaro, ma è un gioco assolutamente particolare: il genere è roguelike, ma presenta elementi RPG, di action/adventure e multiplayer in cooperazione: si chiama Conan Chop Chop ed è il gioco del team della casa sviluppatrice ed editrice di videogiochi norvegese presentato all’E3 2019.

A giudicare dalle immagine del trailer (in fondo all’articolo) non mancherà l’azione in quello che sembra essere un gioco divertente e che non mancherà di catturare, forse anche a sorpresa, i giocatori che si avvicineranno al prodotto.

LEGGI ANCHE –> ABBONATI PLAYSTATION PLUS: A GIUGNO BORDERLANDS E SONIC MANIA

Funcom, arriva Conan Chop Chop: trailer e data d’uscita del gioco

Annunciato oggi dunque Conan Chop Chop, l’ultima creazione di casa Funcom presentato nel corso della conferenza PC Gaming Show all’E3 2019, l’Electronic Entertainment Expo.

Il gioco, che come detto, sembra avere caratteristiche roguelike, RPG, action/adventure senza disdegnare la cooperazione in multiplayer, arriverà su Pc e console, nello specifico: Nintendo Switch, Xbox One, Playstation 4.

A tutti coloro che, gustandosi il trailer (in basso), immaginano già di mettere le mani su questo game delle caratteristiche tanto particolare, Funcom ha già risposto segnalando la data d’uscita del gioco, il 3 settembre 2019.

LEGGI ANCHE –> SKY ATLANTIC, DEBUTTA LA NUOVA SERIE TV ‘CHERNOBYL’: CAST E DOVE VEDERLO

Azioni, avventura, divertimento, il tutto nel mondo di Conan: non resta che aspettarne la prossima uscita.


Conan Chop Chop trailer – Fonte video: Youtube, PC Gamer

Impostazioni privacy