“Lontano da te”: anticipazioni sulla nuova fiction in onda su Canale 5

"Lontano da te": anticipazioni sulla nuova fiction in onda su Canale 5
Megan Montaner (GettyImages)

“Lontano da te”, la nuova fiction con protagonista Megan Montaner e Alessandro Tiberi, in onda stasera su Canale 5: anticipazioni e cast della prima puntata

Questa sera, alle 21:20 su Canale 5, andrà in onda la prima puntata della nuova fiction “Lontano da te” diretta da Ivan Silvestrini e con protagonisti Megan Montaner e Alessandro Tiberi.

Trama

La fiction segue le vicende della storia d’amore tra Candela e Massimo. Candela è una ballerina e arriva da Siviglia, mentre Massimo è un imprenditore di Roma. I due, completamente opposti, si incontreranno. Il rapporto gioverà ad entrambi dal momento che Massimo ha bisogno di una vita più instabile e fuori dalla monotonia giornaliera e Candela, invece, cerca una vita più stabile e “normale” anche se ha sempre affermato di non averne bisogno.

La serie tv vede per la prima volta la collaborzione tra Mediaset Italia e quella spagnola e le riprese sono state fatte tra: Roma, Siviglia e Praga.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Domenica 9 Giugno

Megan Montaner in “Lontano da te”: cast e curiosità sulla fiction

Stasera, dunque, andrà in onda la nuova fiction di Canale 5 “Lontano da te” con protagonisti Megan Montaner e Alessandro Tiberi. La serie, per la prima volta, vede la collaborazione di Mediaset Italia e Mediaset Espana.

“Lontano da te” ha un cast davvero eccellente, oltre ai protagonisti Montaner e Tiberi i telespettatori vedranno: Teco Celio; Pamela Villoresi; Pepón Nieto; Mariola Fuentes; Celia De Molina, Roberto Campillo; Christian Ginepro; Antonio Zavatteri; Ivan Franek e Juan Fernández.

Il regista, durante un’intervista, ha dichiarato che il racconto è molto moderno e alterna momenti molto intimi e privati a effetti speciali con una telecamera dinamica che punta a imprimere nei telespettatori le emozioni e i sentimenti dei personaggi.

La fiction sarà visibile il chiaro su Canale 5 oppure sul sito straming di Mediaset. La prima puntata della serie potrà essere rivista sull’App Mediaset sezione On Demand.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy