Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Domenica 9 Giugno

Programmazione stasera tv

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di domenica 9 giugno: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1, in diretta da Oporto, Portogallo, la finale della neonata competizione della Uefa, la Nations League, tra i padroni di casa e l’Olanda. Rai 2 una nuova inchiesta per il team di investigatori della Marina militare statunitense di N.C.I.S. Colpevoli di hackeraggio, a Torres e McGee viene intimato dal Segretario alla Difesa Wynn Crawford di consegnare distintivo e pistola in quanto rischiano la galera. Su Rai 3 il debutto del programma musicale ” Che storia è la musica “, condotto dal musicista e direttore d’orchestra Ezio Bosso: tra gli ospiti della puntata Nicoletta Mantovani, Alfonso Signorini ed Enrico Mentana.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI DOMENICA 9 GIUGNO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Domenica 9 giugno: Mediaset e La7

Su Rete 4 andrà in onda #Cr4-La Repubblica delle donne#I migliori mesi della mia vita, il meglio dell’ultima edizione dello show condotto da Piero Chiambretti. Su Canale 5 esordirà la nuova fiction, in coproduzione tra Mediaset e Canale 5 Espana, ” Lontano da te “, con protagonista la star delle telenovelas spagnole Megan Montaner. In sette episodi si snoda la storia tra Massimo e Candela: lui, amministratore delegato dell’azienda di famiglia, lei, ballerina ed insegnante di flamenco. Su Italia 1 spazio all’azione con il film “La furia dei titani “. Dieci anni dopo aver sconfitto il mostruoso Kraken, Perseus, il semidio figlio di Zeus, cerca di trascorrere una vita più tranquilla per crescere da solo il figlioletto Helius. Intanto scoppia una lotta per il potere tra Dei e Titani,  guidati da Crono, padre dei fratelli Zeus, Ade e Poseidone, che in passato lo avevano spodestato e condannato a marcire negli abissi del Tartaro. Su La7 appuntamento con l’approfondimento giornalistico di “Non è l’arena”, il talk show ideato e condotto da Massimo Giletti.

 

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI DOMENICA 9 GIUGNO

Impostazioni privacy