“La furia dei Titani”: trama, cast e tutte le curiosità sul film

"La furia dei Titani": trama, cast e tutte le curiosità sul film
Liam Neeson (GettyImages)

“La furia dei Titani” il film fantastico diretto da Jonathan Liebesman, va in onda stasera su Italia 1 alle 21:20: info, trama e cast della pellicola

Italia 1, stasera alle 21:20, manda in onda in film fantastico “La furia dei Titani”, con protagonisti i  bravissimi attori Sam Worthington e Liam Neeson, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 30 marzo 2012 e diretto da Jonathan Liebesman: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.

Trama

Dopo la sconfitta di Kraken il figlio di Zeus, Perseo, vive una tranquilla vita da pescatore con suo figlio Helio. All’improvviso scoppia una lotta tra Dei e Titani; gli Dei non riescono a capeggiare i Titani e il loro capo Crono perchè sono stati indeboliti dalla mancanza di cittadini devoti e quindi il padre di Zeus sta prendendo il controllo della guerra. Perseo, quindi, è inevitabilmente coinvolto soprattutto quando Ade lo tradisce e insatura un rapporto con Crono per catturare Zeus.

LEGGI ANCHE–> “Lontano da te”: anticipazioni sulla nuova fiction in onda su Canale 5

Sam Worthington in “La furia dei Titani”: cast e tutte le curiosità sul film

Stasera su Italia 1 alle 21:20 andrà dunque in onda il film fantastico “La furia dei Titani” dalla trama avvincente e davvero affascinante ed un ottimo cast.

Tanti sono i nomi stellati del cast di questa pellicola: Sam Worthington; Rosamund Pike; Liam Neeson; Ralph Fiennes; Édgar Ramírez; Bill Nighy; Toby Kebbell; Lily James; Freddy Drabble e Kathryn Carpenter.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

A Rosamund Pike, per prepararsi alle riprese della pellicola, è stato chiesto di studiale il film “Braveheart – Cuore Impavido”.

Gli attori Franco e Bardem sono stati considerati entrambi per i ruoli di Agenore e Poseidone.

Durante il film si vede Efesto parlare con un Bubo, un gufo: la parte è stata girata per omaggiare un film dell ’81.

Sia Hayley Atwell che Janet Montgomery hanno fatto un provino per il ruolo di Andromeda.


Fonte: Youtube (Warner Bros. Italia)

Impostazioni privacy