Formula 1, Gran Premio del Canada: dove vederlo

Vettel ed Hamilton, di spalle, (Getty Images)

Stasera, alle 20.10, semaforo verde per il Gran Premio del Canada, con la rossa di Vettel che scatterà in pole, al suo fianco Hamilton

Il tanto atteso ruggito della Ferrari. Dopo un inizio di campionato difficile, dominato dalle Frecce d’argento, Sebastian Vettel, a bordo della monoposto della Casa di Maranello, con un ultimo giro record, sulla pista di Montreal dedicata ad un mito dei tifosi ferraristi, Gilles Villeneuve, ha conquistato la pole position e quindi partirà davanti a tutti nel Gp del Canada che può rappresentare, come auspicava lo stesso driver tedesco nella conferenza stampa di presentazione del week end canadese, la svolta della stagione per la “rossa”. Al suo fianco partirà il campione mondiale in carica, nonché leader dell’attuale classifica iridata, Lewis Hamilton su Mercedes. In seconda fila Leclerc, con l’altra Ferrari, e Ricciardo (Renault). Sesta casella della griglia di partenza per Bottas, con l’altra Mercedes, undicesima, invece, per Verstappen in quanto, a causa dell’incidente occorso a Magnussen, non ha potuto effettuare l’ultimo tentativo per avanzare in Q3.

LEGGI ANCHE –> UEFA NATIONS LEAGUE, PORTOGALLO-OLANDA: DOVE VEDERLA, DIRETTA TV E STREAMING

Formula 1, Gran Premio del Canada: dove vederlo

Il Gran Premio del Canada è tutto in diretta esclusiva su Sky Sport F1. Domenica 9 giugno alle 20.10 la gara, live anche su Sky Sport 1 oltre che sul canale 207.  Il racconto della F1 su Sky è sempre all’avanguardia, con la diretta in 4K HDR grazie a Sky Q, per vivere il Mondiale con immagini ad altissima definizione.

PROGRAMMA GRAN PREMIO CANADA 2019

DOMENICA 9 GIUGNO
Ore 18.30: Paddock Live
Ore 20.10: Gara F1
Ore 22.10: Paddock Live
Ore 22.30: Paddock Live #SkyMotori
Ore 23: Gara F1 – Sintesi
Ore 24: Race Anatomy F1

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI DOMENICA 9 GIUGNO

Impostazioni privacy