Anticipazioni stasera in tv, i programmi di sabato 8 giugno

Anticipazioni stasera in tv, i programmi di sabato 8 giugno
Carlo Conti (GettyImages)

Talent, approfondimenti, attualità, film e molto altro: i programmi e le anticipazioni di stasera in tv di sabato 8 giugno

Una ricca programmazione offerta dai principali canali televisivi, nella prima serata di sabato 8 giugno: anticipazioni di stasera in tv.

Rai 1: alle 20:30 andrà in onda la partita per la qualificazione agli Europei 2020 Grecia contro Italia. La nazionale greca sarà capitanata da Aggelos Anastasiadīs, mentre quella italiana sarà guidata dal tecnico Roberto Mancini.

Rai 2: alle 21:05 andrà in onda il del 2014 “Ragazze di zucchero“. La brillante studentessa Kara stringe un brutto accordo con un uomo 55enne, causa le difficili condizioni economiche della ragazza. La studentessa intratterrà una relazione con l’uomo sperando che il rapporto resti segreto, ma quando Lea sparisce l’arcano rischia di venire a galla.

Rai 3: alle 21:30 andrà in onda la prima puntata del programma condotto da Camila Raznovich del 200 “Ogni cosa è illuminata“.

LEGGI ANCHE–> Meteo Sabato 8 giugno: il sole risplende su tutta la Penisola Italiana

Anticipazioni stasera in tv, sabato 8 giugno: la 7 e gli altri canali

Rete 4: alle 21:25 andrà in onda la soap opera “Il Segreto“. La soap segue le vicende Pepa che cede alle attenzione di Carlos e inizia una storia con lui. La donna resta incinta e il bambino viene portato via.

Canale 5: alle 21:20 andrà in onda lo show “La Corrida – Omaggio a Corrado” condotto da Carlo Conti.

Italia 1: alle 21:20 andrà in onda film fantastico del 2008 “Alla ricerca dell’isola di Nim“. Il film seguirà la storia di una scrittrice da poco famosa che vuole aiutare una sua ammiratrice, Nim, a ritrovare suo padre che tempo prima si è disperso in mare.

LEGGI ANCHE–> Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati: la conferma arriva da People

La 7: alle 21:15 andrà in onda la serie televisiva basata sui romanzi di Agatha Christie “Little Murders“.

 

 

Impostazioni privacy