Anticipazioni | Rai 3, Ogni cosa è illuminata | Ospiti | Dove vederlo

Anticipazioni | Rai 3, Ogni cosa è illuminata | Ospiti | Dove vederlo
Camilla Raznovich, Fonte: Instagram (screenshot)

Stasera, sabato 8 giugno su Rai 3, andrà in onda il programma “Ogni cosa è illuminata”: anticipazioni, ospiti e dove vederlo

Ogni cosa è illuminata” è il nuovo programma condotto da Camilla Raznovich che va in onda questa sera alle 21:30 su Rai 3: anticipazioni, ospiti e dove vederlo.

Questa sera il programma sarà aperto dalla famosa band Lo Stato Sociale che darà il via alla prima puntata della trasmissione intitolata ‘Città di note’. Ogni ospite, nel corso della puntata, porterà il prorpio contributo musicale, spiegherà e racconterà la propria città d’origine, come ha vissuto in quel luogo e come ci vive adesso.

I temi delle varie puntate della trasmissione di Camilla saranno cinque: Casa, Resilienza, Clima, Futuro, e Evoluzione. I temi daranno la possibilità ai telespettatori di riflettere sui temi passati, presenti e futuri e sulla propria vita.

Ogni settimana al programma ci saranno appuntamenti fissi: Céline Cousteau, nipote di Jacques Cousteau e documentarista di fama mondiale, ripercorrerà i viaggi di suo nonno e sottolinerà i diversi cambiamenti avvenuti nel corso degli anni.

LEGGI ANCHE–> Anticipazioni stasera in tv, i programmi di sabato 8 giugno

Anticipazioni | Rai 3, Ogni cosa è illuminata: ospiti e dove vederlo

Questa sera alle 21:30 andrà in onda la prima puntata del programma “Ogni cosa è illuminata” condotto da Camilla Raznovich: nel corso delle puntate diversi saranno i temi e i telespettatori avranno l’opportunità di riflettere sulla propria vita e sugli avvenimenti passati, presenti e futuri.

Tanti saranno anche gli ospiti della serata tra cui: Domenico Iannacone, Guillaume Nery in collegamento e il grande e rinomato fotografo Paolo di Paolo.

Il programma è stato creato da Massimo Martelli e di Massimo Favia, Maria Iodice, Sergio Leszczynski, Antongiulio Panizzi, Camila Raznovich e Fabio Roberti per la regia di Andrea Dorigo. Il produttore Esecutivo è Adriana Sodano.

La trasmissione potrà essere vista in diretta su Rai 3 alle 21:30 e sull’App ufficiale RaiPlay.

Impostazioni privacy