“17 Again – Ritorno al liceo”: trama, cast e tutte le curiosità sul film

"17 Again - Ritorno al liceo": trama, cast e tutte le curiosità sul film
Zac Efron (GettyImages)

“17 Again – Ritorno al liceo” il film fantastico diretto da Burr Steers, va in onda stasera su Italia 1 alle 21:20: info, trama e cast della pellicola

Italia 1, stasera alle 21:20, manda in onda in film fantastico “17 Again – Ritorno al liceo”, con protagonisti i  bravissimi attori Zac Efron e Matthew Perry, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 15 maggio 2009 e diretto da Burr Steers: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.

Trama

Il film segue le vicende di Mike uomo 40enne che si ritrova con due figli e un matrimonio fallito alle spalle. La vita del protagonista non ha preso la piega da lui sperata, ma per miracolo Mike ritorna all’età di 17 anni. Il suo stile e il suo modo di porsi però sono fuori luogo per i ragazzi nati nel 2009. Il protogonista si renderà conto che per stare al passo con dei ragazzi di gran lunga più piccoli si perderà le cose più belle della vita.

LEGGI ANCHE–> Anticipazioni | Rai 3, Ogni cosa è illuminata | Ospiti | Dove vederlo

Zac Efron in “17 Again – Ritorno al liceo”: cast e tutte le curiosità

Stasera su Italia 1 alle 21:20 andrà dunque in onda il film fantastico “17 Again – Ritorno al liceo” dalla trama avvincente e davvero affascinante ed un ottimo cast.

Tanti sono i nomi stellati del cast di questa pellicola:Zac Efron; Matthew Perry; Michelle Trachtenberg; Leslie Mann; Thomas Lennon; Kat Graham; Brian Doyle-Murray; Hunter Parrish; Melora Hardin; Melissa Ordway; Nicole Sullivan; Tiya Sircar; Josie Loren e Jim Gaffigan.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

    • Nel film Zac Efron interpreta un ragazzo 17enne. Ma quando la pellicola è stata girata il protagonista aveva ben 21 anni e Michelle Trachtenberg non 18 ma 23 anni.
    • La pellicola inizia in maniera molto simile ad un altro film del ’98 ’18 again!’, ma non è un remake.
    • Zac ha lavorato per diverso tempo co Matthew Perry lontano dal set per recitare come quest’ultimo e dire le stesse battute.
    • Michelle, che nel film interpreta la figlia del protagonista, ha due anni in più rispetto all’attore Efron.


Fonte: Youtube (Warner Bros. Italia)

Impostazioni privacy