Il comico Louis C.K. arriva in Italia: il 15 luglio sarà a Milano

Il comico Louis C.K. arriva in Italia: il 15 luglio sarà a Milano
Louis C.K. (GettyImages)

Il comico americano Louis C.K. terrà uno spettacolo in Italia: l’unica data per vedere lo show men è il 15 luglio a Milano al Teatro Nuovo

Louis C.K., il comico statunitense, sarà a Milano per un’unica data italiana: lo spettacolo dello showmen si terrà il 15 luglio al teatro nuovo. Per il comico è la prima volta che approda sul suolo italiano. I biglietti in vendita per accedere allo spettacolo possono essera già acquistati sul sito TicketOne.

L’autore di “Stand up comedy” e di “Louie”, nel 2017 è stato accusato da diverse donne di molestie sessuali. Inseguito Louis C.K. in un annucio pubblico decise di ritirarsi dalle scene per qualche tempo.

Da diversi mesi però il comico è tornato sulle scene sia negli Stati Uniti che in Europa con spettacoli poco pubblicizzati. I diversi spettacoli hanno attratto critiche da molte persone che ritengono che dopo lo scandala la pausa professionale del comico sarebbe dovuta durare di più.

LEGGI ANCHE–> Jonas Brothers: il gruppo sarà a Milano a febbraio per un unico concerto

Il comico Louis C.K. arriva in Italia: il 15 luglio sarà a Milano. Le accuse e l’ammissione

Il comico statunitense Louis C.K. arriverà in Italia per un’unica data: lo spettacolo dello show men si terrà il 15 luglio al Teatro Nuovo di Milano.

Il comico nel 2017 è stato accusato da cinque donne di molestie sessuali. I fatti sono avvenuti nel 2002 ma le donne all’epoca scelsero di non andare dalla polizia e raccontarono tutto ad alcuni colleghi.

Le donne hanno raccontato che una volta entrate nel camerino del camerino del comico per bere qualcosa quest’ultimo si sfilò i pantaloni e cominciò a masturbarsi. Nel 2005 Abby Schachne, illustratrice e comica, chiamò Louis C.K. per invitarlo ad un suo spettacolo e il comico cominciò a raccontare alla Schachne alcune sue fantasie sessuali. Inseguito anche un’altra donna riferì che il comico, durante le riprese di ‘Chris Rock Show’, le chiese molte volte di guardarlo mentre si masturbava all’interno del suo camerino.

LEGGI ANCHE–> Beautiful: il tour mondiale di Ronn Moss parte il 1° giugno dall’Italia

Oggi il comico oggi ammette le sue colpe dicendo che ha usato il potere in meniera irresponsabile.

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy