Belen Rodriguez incinta di nuovo? il Gossip spopola in rete

Belen Rodriguez incinta? Lei rilascia dichiarazioni sospette e un ambiguo post su Instagram. Fan e curiosi sospettano addirittura una “doppia” sorpresa

Belen Rodriguez incinta
Belen Rodriguez (Getty Images)

Una bella notizia per tutti gli appassionati di gossip e per i fan della coppia più chiacchierata d’Italia: Belen e Stefano De Martino allargheranno la famiglia. Secondo alcune indiscrezioni dopo il ricongiungimento dei due, il primogenito Santiago presto potrebbe avere una sorellina o un fratellino. Ad aumentare i sospetti sarebbe stato un post su Instagram in cui Belen appare con un numero 3 dipinto sul volto… Forse che aspetta due gemelli? per ora solo indiscrezioni.

Altro sospetto deriverebbe da una recente dichiarazione rilasciata proprio da Belen: “Qualcosa di nuovo sta accadendo…”, ha scritto la showgirl argentina come commento ad una foto sul suo account ufficiale Instagram. La cosa ha scatenato la fantasia di giornalisti gossip e followers che con vedono l’ora di scoprire cosa potrebbe essere quel qualcosa di nuovo.

Leggi anche —- > Temptation Island Vip: la nuova conduttrice non sarà Belen

Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino? Prima c’è il (nuovo) matrimonio

Ora è caccia alle novità. I più attenti staranno a guardare il minimo aumento di peso per Belen Rodriguez, o un qualche “rigonfiamento” che lasci intendere una dolce attesa. Al momento è tutto in sospeso. Unica cosa certa è che lei e Stefano De Martino ora sono felici, ad Ibiza, quasi come a festeggiare una seconda luna di miele, in vista del prossimo matrimonio previsto per il 20 settembre. Il coronamento di una storia tormentata, che li ha visti separati per qualche anno dopo una dolorosa separazione, frutto di un amore tormentato ma con grande rispetto da parte di entrambi. Pur lasciandosi, infatti, i due ballerini non si sono mai divisi, restando sempre in ottimi rapporti anche per preservare la serenità del piccolo Santiago, che entrambi amano alla follia.

E per i tanti fan c’è anche un’altra bella notizia: Belen e Stefano potrebbero condurre insieme la trasmissione “La notte della Taranta” in onda ad agosto su Rai 2.

Impostazioni privacy