“Tutte le donne della mia vita”: trama, cast e tutte le curiosità sul film

"Tutte le donne della mia vita": trama, cast e tutte le curiosità sul film
Luca Zingaretti (GettyImages)

“Tutte le donne della mia vita” il film commedia diretto da Simona Izzo, va in onda stasera su La 7 alle 21:15: info, trama e cast della pellicola

La 7, stasera alle 21:15, manda in onda in film commedia “Tutte le donne della mia vita”, con protagonisti i  bravissimi attori Luca Zingaretti e Vanessa Incontrada, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 13 aprile 2007 e diretto da Simona Izzo: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola segue la storia di Davide, chef rinomato ma incapace di affrontare la vita e le sue difficoltà. Nel corso della sua vita non è mai riuscito ad aprirsi un proprio ristorante e nemmeno a scrollarsi di dosso la fama da sex symbol che non ha mai permesso a Davide di crearsi una propria famiglia. Lo chef ripercorrerà la propria vita dentro una camera iperbarica e alla fine del percorso riuscirà a ricominciare a vivere.

LEGGI ANCHE–> Canale 5, stasera ‘Grande Fratello 16’: anticipazioni e ospiti

Luca Zingaretti in “Tutte le donne della mia vita”: cast e tutte le curiosità

Stasera su La 7 alle 21:15 andrà dunque in onda il film commedia “Tutte le donne della mia vita” dalla trama avvincente e davvero affascinante ed un cast davvero eccezionale.

Tanti sono i nomi stellati del cast di questa pellicola: Luca Zingaretti; Vanessa Incontrada; Michela Cescon; Lisa Gastoni; Rosalinda Celentano; Ricky Tognazzi; Elena Burika; Jane Alexander; Claudio Bigagli; Francesco Benigno; Eros Galbiati, Haruhiko Yamanouchi e Guido Ripanti.

La pellicola, agli International Film Music Critics Awards 2007, ha ricevuto una nomination per la Miglior collonna sonora originale in un film commedia.

Al botteghino “Tutte le donne della mia vita” ha incassato soltanto € 811.000.


Fonte: Youtube (BacardiNight)

Impostazioni privacy