Canale 5, stasera ‘Grande Fratello 16’: anticipazioni e ospiti

Canale 5, stasera ‘Grande Fratello 16’: anticipazioni e ospiti
Grande Fratello (Facebook, @grandefratello)

Questa sera, lunedì 3 giugno, andrà in onda una nuova puntata del reality condotto da Barbara D’Urso ‘Grande Fratello 16’: anticipazioni e ospiti

Questa sera su Canale 5 andrà in onda, come di consueto, una nuova puntata del reality showGrande Fratello 16‘ capitanato dalla conduttrice più amata dagli italiani: Barbara D’Urso.

Questa sera un concorrente tra Enrico, Erica e Kikò abbandonerà definitivamente la Casa a soli due settimane dalla fine nel programma. Durante la puntata i telespettatori continueranno a seguire le vicende amore della concorrente Francesca De Andrè.

La scorsa settimana la De Andrè ha avuto un confronto con il suo ex findanzato in merito al tradimento. Francesca durante la settimana, dopo il confronto si è lasciata andare a diverse dimostrazioni d’affetto con il concorrente Gennaro.

Ed infine i telespettatori scopriranno cosa sta realmente accadendo tra Enrico e Taylor Mega che, alla festa di compleanno di Valentina, si sono avvicinati.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 3 Giugno

Canale 5, stasera ‘Grande Fratello 16’: anticipazioni e ospiti. Gli ascolti della scorsa settimana

Questa sera su Canale 5 andrà in onda, come detto, una nuova puntata del reality show ‘Grande Fratello 16‘: durante la puntata i telespettatori scopriranno chi accederà alla semifinale, cosa sta accadendo tra Francesca De Andrè e Gennaro ed infine Enrico e Taylor Mega stanno insieme?

La scorsa settimana, lunedì 27 maggio, il reality show condotto da Barbara D’Urso ha totalizzato 3.681.000 ascoltatori con uno share pari al 22,4%.

Il programma sarà visibile ovviamente su Canale 5 e al canale 505 per vederlo in HD. In più sarà possibile vedere il reality sul sito Mediasetplay.it tramite pc, smartphone e tablet e per i telespettatori che questa sera non potranno vedere il programma potranno rivederlo con la funzione on demand.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il televoto è ufficialmente aperto: scegli chi vuoi SALVARE tra Erica, Enrico e Kikò! #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy