Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 3 Giugno

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di lunedì 3 giugno: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1, in prima visione tv, la prima puntata della miniserie “Volevamo andare lontano-Bella Germania“. La giovane  Julia incontra a Monaco Ottokar che le rivela essere suo nonno in cerca del figlio Vincenzo: quest’ultimo, infatti, è il frutto dell’amore per una ragazza italiana, Giulietta, che perde la vita in un incidente stradale. Sconvolto dalla morte della madre, Vincenzo taglie tutti i ponti con il padre: inizia così per Julia un viaggio alla scoperta delle proprie  radici. Su Rai 2 una nuova puntata di “Unici“: Giorgio Verdelli guiderà i telespettatori alla riscoperta di una trasmissione cult della Rai anni settanta come “Non stop“, vera fucina di talenti della comicità, del cinema, dello spettacolo e della televisione. Su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di Report: al centro della puntata di stasera gli sviluppi dell’inchiesta “Alto Piemonte“, partita dal presunto suicidio di un ultras della Juventus, sugli ambigui intrecci e le connivenze tra il mondo degli ultras del calcio e le organizzazioni criminali.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI LUNEDI’ 3 GIUGNO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 3 Giugno: Mediaset e La7

Su Rete 4 appuntamento con Quarta Repubblica, talk show, condotto da Nicola Porro, con al centro i temi più caldi dell’attualità politica e della cronaca. Sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5, andrà in onda la semifinale del reality più longevo della televisione, Grande Fratello, giunto alla sedicesima edizione, condotto per il secondo anno consecutivo da Barbara D’Urso e con Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi nelle vesti di opinionisti. Italia 1 proporrà il sequel del remake di un classico della cinematografia hollywoodiana come “Apes Revolution-Il Pianeta delle scimmie“. Sono passati dieci anni da quando l’umanità è stata decimata da un virus creato per curare l’Alzheimer. Lo stesso agente patogeno ha invece aumentato l’intelligenza delle scimmie che ora vivono in pace nella foresta. Alcuni sopravvissuti sfidano i primati riportando il pianeta sull’orlo di una guerra che deciderà le sorti del Pianeta. Su La7 andrà in onda la commedia corale ” Tutte le donne della mia vita “, per la regia di Simona Izzo e con protagonisti, tra gli altri, Luca Zingaretti e Ricky Tognazzi.

 

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI LUNEDI’ 3 GIUGNO

 

 

 

 

Impostazioni privacy