Anticipazioni | LA 7, Non è l’Arena | Ospiti | dove vederlo

Anticipazioni |  LA 7, Non è l'Arena | Ospiti | dove vederlo
‘Non è l’arena’ (foto da: Facebook, @nonelarena)

Stasera, domenica 2 giugno, torna Massimo Giletti con ‘Non è l’arena’ su la 7: anticipazioni, ospiti, dove vederlo, orari e streaming della puntata

Massimo Giletti torna stasera 2 giugno in tv alle 20:30 su la 7 con il suo ‘Non è l’arena‘, e tra gli ospiti ci sarà il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini, che sarà il protagonista della one to one di stasera con il conduttore: anticipazioni, dove vederlo, orari e streaming.

Nel corso dell’intervista, il leader della Lega commenterà l’esito delle elezioni europee vinte con assoluto distacco da parte del partito di Salvini; inoltre si discuterà delle possibile conseguenze per la stabilità della maggioranza e quindi del governo.

Non mancherà poi il punto sulla situazione economica del Paese, con le richieste di Bruxelles e i piani per risollevare le sorti dell’Italia, a partire dalla flat tax e dalle altre misure in programma. Di questo e di tanto altro si parlerà nel faccia a faccia tra Giletti e Salvini.

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI DOMENICA 2 GIUGNO

Anticipazioni | LA 7, Non è l’Arena | Ospiti: i temi della puntata e dove vederlo

Stasera 2 giugno torna dunque ‘Non è l’arena‘, il programma condotto da Massimo Giletti e in onda alle 20:30: anticipazioni, ospiti, dove vederlo, orari e streaming della puntata.

Nel corso della trasmissione, il programma di Giletti tornerà a trattare un tema di cui si è parlato molto e che ha destato tante polemiche, la morte di Imane Fadil arrivata in circostanze misteriose il primo marzo. La donna, che si sarebbe costituta parte civile nel processo Ruby Ter. I telespettatori assisteranno ad un intervista esclusiva alla sorella della vittima rilasciata a Francesca Carrarini.

Dove vederlo

Non è l’Arena andrà in onda come di consueto alle 20:30 su LA 7; in alternativa è possibile seguire il programma in streaming su LA 7 Dirette.

Inoltre, è possibile rivedere la puntata il giorno dopo su Rivedi LA 7.

È possibile interagire e commentare la puntata attraverso i canali social del programma:

Impostazioni privacy