Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Domenica 2 Giugno

Programmazione stasera tv
Programmazione stasera tv

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nel prime time di Domenica 2 giugno: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 nuovo appuntamento con “Che tempo che fa“, talk show condotto da Fabio Fazio che intervista personaggi del mondo della politica, della cultura, dello spettacolo e dello sport. Immancabile il siparietto con Luciana Litizzetto che commenta, a modo suo, i fatti e le notizie salienti della settimana. Su Rai 2 nuova inchiesta per il team di investigatori della Marina militare statunitense di N.C.I.S. Nella puntata di stasera Gibbs e colleghi, alla vigilia del Natale, devono rimandare le meritate vacanze in quanto un veterano dei Marines viene ritrovato morto accoltellato, con le indagini che si indirizzano su un senzatetto scacciato dal veterano da una mensa dei poveri. Su Rai 3 andrà in onda la finale di ritorno del play off di Serie B tra Verona – Cittadella, con gli scaligeri chiamati a recuperare il passivo di due reti rimediato nel match d’andata per guadagnare la promozione nella massima serie.

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI DOMENICA 2 GIUGNO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di domenica 2 Giugno: Mediaset  e La7

Rete 4, in occasione del  venticinquennale della morte del compianto attore e regista Massimo Troisi, proporrà uno dei suoi film, “Pensavo fosse amore invece era un calesse“, con coprotagonista Francesca Neri. Cecilia, in procinto di sposarsi con Tommaso, col pretesto di un anniversario dimenticato dal futuro marito, mette fine alla loro storia. Su Canale 5 andranno in onda tre nuovi episodi del medical drama “New Amsterdam“. Su Italia 1 spazio al divertimento con la commedia “Una notte da leoni“, con protagonisti Bradley Cooper, Heather Graham, Ken Jeong, Rachael Harris, Ed Helms, Zach Galifianakis.  Un gruppo di amici, dopo una notte a bisbocciare per festeggiare l’addio al celibato di uno di loro, Doug, non trovano più proprio il promesso sposo. Per rintracciarlo devono ripercorrere tutte le tappe della loro indimenticabile notte brava. Su La7 appuntamento con l’approfondimento giornalistico di “Non è l’arena”, il talk show ideato e condotto da Massimo Giletti.

 

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI DOMENICA 2 GIUGNO

 

Impostazioni privacy