Anticipazioni stasera in tv, i programmi di sabato 1 giugno

Anticipazioni stasera in tv, i programmi di sabato 1 giugno
Whitney Houston (GettyImages)

Talent, approfondimenti, attualità, film e molto altro: i programmi e le anticipazioni di stasera in tv di sabato 1 giugno

Una ricca programmazione offerta dai principali canali televisivi, nella prima serata di sabato 1 giugno: anticipazioni di stasera in tv.

Rai 1: alle 20:35 andrà in onda la finale di Champions League Tottenham contro Liverpool.

Rai 2: alle 21:05 andrà in onda il 19° e il 20° episodio della serie televisiva “The Rookie“. I protagonisti della serie sono: Mercedes Masohn e Nathan Fillion. La serie segue le vicende di John Nolan che decide di lavorari in polizia; durante la sua permanenza nel distretto la matricola più anziana gli creerà diversi problemi.

Rai 3: alle 20:15 andrà in onda il programma televisivo condotto da Massimo Gramellini “Le parole della settimana“. Il conduttore porterà nelle case degli italiani non solo storie quotidiane ma anche straordinarie. Durante la puntata ci saranno ospiti di spicco del panorama politico e sociale del Paese che racconteranno e commenteranno gli accaduti della settimana.

LEGGI ANCHE–> Jonas Brothers: il gruppo sarà a Milano a febbraio per un unico concerto

Anticipazioni stasera in tv, sabato 1 giugno: la 7 e gli altri canali

Rete 4: alle 21:25 andrà in onda il film commedia “Sms – Sotto mentite spoglie” con protagonisti: Vincenzo Salemme, Luisa Ranieri, Enrico Brignano, Giorgio Panariello e Lucrezia Lante della Rovere. La pellicola racconte la vicenda di Tommaso, uomo sposato e con figli, che distrattamente invia un sms alla compagna del suo migliore amico.

Canale 5: alle 21:20 andrà in onda il film “Guardia del corpo” con protagonisti Kevin Costner e Whitney Houston. La pellicola segue la vicenda dell’ex agente della CIA Frank Farmer che viene contattato da Bill Devaney, il manager della bella attrice Rachel Marron. Bill chiederà a Frank ausilio per vigilare sull’incolumità dell’artista.

Italia 1: alle 21:20 andrà in onda film d’animazione del 2006 “Garfield 2” diretto da Tim Hill. Il protagonista John vuole chiede la mano alla sua compagna, ma malauguratamente quest’ultima deve partire all’improvviso. Garfield non vole che il suo padrone vada via, e così si intrufola nella sua valigia.

LEGGI ANCHE–> Annalisa, in arrivo il 4 giugno il nuovo singolo “Avocado Toast”

La 7: alle 21:15 andrà in onda la serie televisiva basata sui romanzi di Agatha Christie “Little Murders“.

Impostazioni privacy