Annalisa, in arrivo il 4 giugno il nuovo singolo “Avocado Toast”

Annalisa, in arrivo il 4 giugno il nuovo singolo "Avocado Toast"
Annalisa (Instagram/Screenshot)

Martedì 4 giugno arriverà il nuovo singolo molto atteso dai fan di Annalisa Scarrone, nota semplicemente come Annalisa: il titolo sarà “Avocado Toast”

I fan della cantautrice e conduttrice televisiva italiana non aspettavano altro: sta per arrivare il nuovo singolo “Avocado Toast” di Annalisa Scarrone, nota a tutti semplicemente con il nome di Annalisa. 

La data di uscita dell’ultima sua creazione, scritta insieme a Danti e Michele Canova che si è occupato anche delle produzione, sarà martedì 4 giugno.

Il brano, che ha catturato l’attenzione del pubblico appassionato della cantautrice, sta destando parecchie attenzioni in queste ore e sin da subito, dai primi minuti successivi alla pubblicazione del post sui social da parte di Annalisa che ne annunciava l’uscita.

LEGGI ANCHE –> ESAME DI MATURITÀ 2019: DAGLI ORALI ALLE TRE BUSTE CON LE VARIE MATERIE

Martedì 4 giugno arriva il nuovo singolo di Annalisa, “Avocado Toast”: le parole dell’artista

Sarà dunque martedì 4 giugno il giorno dell’uscita di “Avocado Toast”, l’ultimo singolo di Annalisa scritto insieme a Danti e Michele Canova.

A proposito dell’arrivo del nuovo brano, è la stessa cantautrice a commentarne l’uscita: “Avocado Toast è come un quadro: a volte astratto, a volte impressionista.”

Di “Avocado Toast”, la Scarrone dice che “È una canzone surreale e un po’ folle ma anche sensuale, calda e divertente”; la cantautrice considera la sua opera “estiva nel senso più rilassato che si possa intendere”.

Il singolo sarà presentato, come detto, il 4 giugno; la location scelta per la presentazione  è l’Arena di Verona, in occasione dei Music Awards.

LEGGI ANCHE –> JONAS BROTHERS: IL GRUPPO SARÀ A MILANO A FEBBRAIO PER UN UNICO CONCERTO

L’anno appena trascorso è stato ricco di soddisfazioni per Annalisa, che con il brano “Bye Bye”, amatissimo dal pubblico, ha ricevuto il premio “Best Italian Acts” agli MtvEmas, gli europei della musica a Bilbao, oltre ad aver venduto tante, tantissime copie.

Impostazioni privacy