Valentino Rossi: costruito un megastore gonfiabile a Bene Vagienna

Valentino Rossi: costruito un megastore gonfiabile a Bene Vagienna
Valentino Rossi (GettyImages)

Il nuovo megastore di Valentino Rossi debutterà sabato a Bene Vagienna : la struttura è stata progettata e costruita da Fly In ed è stato cicito interamnete a mano

Il nuovo megastore di Valentino Rossi è una struttura gonfiabile progettata da Fly In: la struttura è a basso consumo energetico, quindi sensibile al tema della sostenibilità, si monta in poco più di 2 ore e bastano soltanto 4 persone.

Il gonfiabile, dunque, è stato realizzato dall’azienda di Cuneo Fly In leader nei gonfiabili personalizzati. La struttura è lunga 19 metri per 12 metri e alta più di 6, ha tessuti 100% riciclabili, e un sistema di prese d’aria che gli pertmettono di restare in piedi senza deformarsi anche con raffiche di vento a 100 Km/h.

Lo store accoglierà questo weekend il motociclista Valentino Rossi e i suoi tanti fans che arriveranno da tutto il mondo per acquistare i gaget del brand.

LEGGI ANCHE–>Toninelli, gaffe al TG2 Motori: promuove auto elettrica ma guida SUV Diesel

Valentino Rossi: costruito un megastore gonfiabile a Bene Vagienn. La dichiarazioni di Oggero

Questo weekend il nuovo megastore gonfiabile di Valentino Rossi accoglierà a Bene Vagienn decine di migliaia di fans provenienti da tutto il mondo per acquistare i gaget del brand: la struttura è 100% riciblabile e sostenibile, consuma come due lampadine, e possiede un sistema di prese d’aria che gli permettono di restasera in piedi senza deformarsi.

Mauro Oggero, l’ideatore del progetto ha spiegato che le tradizionali strutture sono scomode e ingombranti nel trasporto e richiedono troppo tempo per essere montate.

Nel 2016 l’azienda Fly In, leader nel settore dei gonfiabili con sede a Cuneo, ha realizzato il primo megastore per il team di VR46 dal momento che questi ultimini avevano la necessità di una struttura pratica e più grande.

LEGGI ANCHE–> Formula1, buon compleanno Ayrton: una mostra per ricordarlo

Ed infine Oggero ha concoluso dicendo: “Praticità e sostenibilità della struttura sono aspetti determinanti per il Team di Rossi”.

 

 

 

Impostazioni privacy