Rambo V: rilasciato il primo teaser ufficiale con Sylvester Stallone

Rambo V: rilasciato il primo teaser ufficiale con Sylvester Stallone
Sylvester Stallone (GettyImages)

Proprio in queste ore è stato rilasciato il primo teaser di Rambo V: il film uscirà il 14 novembre e vedrà come protagonista l’indimenticabile Sylvester Stallone

Rambo V uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 14 novembre: da qualche ora, però, è stato rilasciato il primo teaser ufficiale che vede protagonista l’immancabile Sylvester Stallone.

Nel nuovo film della serie Rambo gli spettatori vedranno il protagonista condurre una tranquilla vita in campagna, ma ad un tratto le cose cambieranno. Dopo il rapimento della nipote Rambo dovrà necessariamente tornare ad essere quello che tutti i fans consocono ovvero, John Rambo. L’aiutante di John sarà una giornalista alle prese con un rapimento.

Del cast faranno parte, oltre a Sylvester Stallone anche, Paz Vega, Yvette Monreal, Joaquín Cosio, Óscar Jaenada, Sergio Peris-Mencheta, Adriana Barraza, Jessica Madsen, Sheila Shah, Owen Davis, Díana Bermudez.

LEGGI ANCHE–> Kit Harington, stress e alcol per l’attore del Trono di Spade: in riabilitazione

Rambo V: rilasciato il primo teaser ufficiale con Sylvester Stallone. Le dichiarazioni del protagonista

Il prossimo 14 novembre, dunque, uscirà nelle sale italiane Rambo V con protagonista l’immancambile Sylvester Stallone: da qualche ora è stato rilasciato il primo teaser.

Proprio il protogonista, durante il Festival di Cannes 2019 ha rilasciato alcune indiscrezioni e alcuni dettagli sulla trama del film.

Stallone durante l’intervista ha spigato che all’inizio della pellicola gli spettatori vedranno un Rambo che fa volontariato e cerca di salvare diverse persone spinto in realtà dal senso di colpa per non aver salvato i suoi amici durante la guerra in Vietnam.

“Oggi – spiega l’attore – Rambo vive in un bel ranch ma in realtà sta tutto il tempo nei tunnel sotterranei che possiede”. Sylvester nel film si troverà a fare da patrigno ad una ragazzina a cui il padre è scomparso. Affllitto da trauma post traumatico diventa paranoico rispetto a tutto ciò che accade alla ragazza, e quando quest’ultima scoprirà dove si trova il suo padre biologico e vorrà andare a trovarlo Rambo si opporrà.

LEGGI ANCHE–> Natalie Portman: Moby si scusa per le dichiarazioni sull’autobiografia

La ragazza però partirà ugualemte innescando una serie di reazioni a catena che faranno ritornare il vecchio John Rambo.


Fonte: Youtube (Lionsgate Movies)

Impostazioni privacy