Kit Harington, stress e alcol per l’attore del Trono di Spade: in riabilitazione

Kit Harington, stress e alcol per l'attore del Trono di Spade: in riabilitazione
Kit Harington (GettyImages)

L’attore del Trono di Spade Kit Harington, Jon Snow nella serie, si è ricoverato volontariamente in una clinica di lusso per stress ed eccesso di alcol

Kit Harington, star del Trono di Spade in cui ha recitato per tutte le 8 stagioni nel ruolo di Jon Snow, si è ricoverato di sua spontanea volontà in una clinica, a causa di un forte stress provato unito ad un eccesso di alcol.

120 mila dollari al mese e oltre 30 giorni di permanenza alla lussuosa clinica Privé-Swiss in Connecticut per l’attore britannico; durante tale periodo di tempo, Kit si sarebbe impegnato in attività di sedute psicologiche, oltre che meditazione e terapia cognitiva comportamentale. Tutto per ridurre e fronteggiare lo stress.

Una pausa dal lavoro, ha spiegato il suo entourage, che Kit ha impiegato “come opportunità per risolvere alcuni problemi personali”.

LEGGI ANCHE –> ‘GAME OF THRONES: THE LAST WATCH’: IL DOCUMENTARIO NEL BACKSTAGE

Stress e alcol per Kit Harington del Trono di Spade: il possibile motivo e la reazione dei fan

Oltre un mese di ricovero spontaneo per l’attore 32enne dunque, a causa di forte stress ed eccesso di alcol. Secondo alcuni, una delle possibili ragioni del periodo particolare vissuto da Kit Harington, risiederebbe nella fine della serie che lo ha rese celebra al mondo intero, il Trono di Spade.

Uno degli amici di Kit, secondo quanto riportato dal New York Times, avrebbe raccontato delle difficoltà dell’attore ad affrontare la fine di GoT, “a cui aveva lavorato duramente per anni”. Successivamente l’attore si sarebbe chiesto cosa avrebbe fatto da quel momento.

Nel documentario della HBO, una scena esclusiva mostra Harrington in lacrime nel corso della lettura del copione dell’ultimo episodio. Un’immagine che rafforza la tesi delle sconvolgimento emotivo a fine serie.

Sui social, come accade spesso in questi casi, i fan si sono divisi: se alcuni di questi hanno reagito male alla notizia, commentando in maniera poco carina lo stato attuale vissuto dall’attore, altri hanno solidarizzato con Kit, complimentandosi con lui per il coraggio mostrato nell’affrontare, dopo le tante vissute in tv, anche questa nuova battaglia.


Fonte video: Youtube/GameofThrones

Impostazioni privacy