Paura per Elton John: cancellato il concerto all’Arena di Verona

Paura per Elton John: cancellato il concerto all'Arena di Verona
Elton John (GettyImages)

Cancellato il concerto Elton John previsto per questa sera all’Arena di Verona: il cantante non potrà esibirsi a causa di un’influenza

Il cantante britannico Elton John, a causa di una forte influenza, ha dovuto cancellare il conceto previsto questa sera presso l’Arena di Verona.

Probabilmente a causare il malanno al cantante è stato il maltempo e le fresche temperature che Elton ha dovuto sopportare durante le prove per il concerto.

Purtroppo non ci sono buone notizie per i fans che hanno acquistato il biglietto e che vorrebbero, a guista ragione, il rimborso: “Stiamo al momento verificando la possibilità di riprogrammare lo show” hanno fatto sapere i tecnici.

Da quanto pervenuto attraverso un comunicato il cantate “stava combattendo contro l’influenza” e anche se le condizioni di John sono migliorate rispetto ai giorni passati, il cantante non potrà presenziare allo show dato che secondo il suo medico, le corde vocali risulterebbero ancora infiammate e il clima umido dell’anfiteatro potrebbero aggravare le condizioni del celebre cantante.

LEGGI ANCHE–> Rambo V: rilasciato il primo teaser ufficiale con Sylvester Stallone

Paura per Elton John: cancellato il concerto all’Arena di Verona. Il tour dell’addio

Elton John, il celebre cantante britannico, a causa di una forte influenza è stato costretto ad annullare il concerto di questa sera all’Arena di Verona: per chi ha acquistato i biglietti per il concerto di questa sera purtroppo non ci sono buone notizie dal momento che gli organizzatori dello show hanno fatto sapere che al momento stanno verificando la possibilità di riprogrammare lo show.

Elton terrà, in Italia, ancora una data a Lucca il 7 luglio. Per quanto riguarda il tour 2019/2020 il cantante girerà diversi Paesi: Nord America, Europa, Asia, Sudamerica e Australia.

Questo sarà l’ultimo tour del cantante che sul suo sito ufficiale ha scritto: “È per me giunto il momento di lasciare la strada per intraprendere un nuovo, importante capitolo della mia vita”.

Ed inseguito ha spiegato la sua grande emozione nell’esibirsi dal vivo e di essere entusiasta ed onorato di poter continuare a suonare ancora una volta per i suoi amatissimi fans che l’hanno sostenuto nel corso degli anni.

 

 

 

 

Impostazioni privacy