Sfera Ebbasta annunciato il Summer Tour: concerti in tutta Europa

sfera ebbasta tour date
Il tour estivo di Sfera Ebbasta farà tappa a Milano a Luglio

Il re della trap Sfera Ebbasta sarà in tour in estate: concerto di apertura a Milano il 7 Luglio poi Svizzera, Ibiza, Crozia e Grecia

Sfera Ebbasta ha annunciato il Summer Tour 2019. Il re della trap, reduce dall’ultimo successo “Calypso”, sarà impegnato quest’estate in una serie di concerti in tutta Europa. Si parte a Milano, quando Sfera Ebbasta “inaugurerà” il suo Summer Tour in occasione del Mamacita Festival. Dopo la tappa milanese, l’unica in Italia, il tour estivo di Sfera Ebbasta proseguirà verso Liegi (7 luglio) e poi sarà a Locarno (il 12 luglio). Il 14 luglio il trapper si esibirà ad Ibiza e poi a Madrid (19 luglio), Pag (24 luglio) Nova Gorica (27 luglio) e Corfù (29 luglio). Nel corso dei concerti, Sfera Ebbasta presenterà i brani rilasciati con l’ultimo progetto discografico “Popstar” ma darà spazio anche ai pezzi pubblicati all’esordio della sua carriera che l’hanno reso celebre.

LEGGI ANCHE —> EROS RAMAZZOTTI, TOUR INTERROTTO PER INTERVENTO ALLE CORDE VOCALI

Sfera Ebbasta Summer Tour: tutte le date

Ad agosto, il tour estivo di Sfera Ebbasta continua sulla scia delle date estere. Sono in programma concerti a Berlino e Barcellona, rispettivamente il 3 e l’8 agosto. A seguire, il tour farà nuovamente tappa ad Ibiza il 12 agosto per procedere verso Marbella e Formentera il 13 e il 15 agosto. Per l’ultima tappa estiva al momento annunciata, Sfera Ebbasta tornerà ad Ibiza per la terza volta il 25 agosto. Per quanto riguarda l’evento italiano, i biglietti per il Mamacita Festival di Milano sono disponibili in prevendita su TicketOne, online, via call center e nei punti vendita fisici. Ecco tutte le date del tour:

14/06 Milano, Mamacita Festival

07/07 Liegi (BE), Les Ardentes Festival

12/07 Locarno (CH), Moon & Stars Festival

14/07 Ibiza (ES), Ushuaia

19/07 Madrid (ES), Urban Hymns Festival

24/07 Pag (HR), Pow Wow Festival @ Kalypso

27/07 Nova Gorica (SL), Green Loft Festival

29/07 Corfù (GR), 54 Dreamy Nights

03/08 Berlino (DE), Bi Nuu

08/08 Barcellona (ES), Pacha

12/08 Ibiza (ES), Hi Ibiza

13/08 Marbella (ES), Opium Beach Club

15/08 Formentera (ES), Atlanta @ Tipic Club

25/08 Ibiza (ES), Ushuaia

LEGGI ANCHE —> COEZ, NUOVO TOUR IN ARRIVO: A MAGGIO IL PRIMO CONCERTO A ROMA

Impostazioni privacy