Coez, nuovo tour in arrivo: a maggio il primo concerto a Roma

Coez Concerto Roma Tour
Coez in concerto [Autore: Bruon _Pek_ via Flickr]
Coez annuncia ai fan il suo ritorno con un nuovo tour. Inizierà il 28 maggio, con il primo concerto al Palazzo dello Sport di Roma

 

Il nuovo tour musicale di Coez partirà il 28 maggio, con un concerto a Roma, al Palazzo dello Sport. A diffondere la notizia è lo stesso artista, che ha pubblicato una locandina con su scritto “Roma, è sempre bello“, parole prese in prestito dal suo ultimo singolo. Coez aveva già calcato il palco del Palazzetto dello Sport, nell’inverno del 2018, ottenendo il tutto esaurito per entrambe le date in pochissimo tempo. “Quello che una volta era un punto di arrivo oggi è solo un nuovo inizio. Avevo detto che sarei stato lontano per un po’ ed era chiaramente una cazzata, visto che fra poco ci rivedremo. Questo 2019 lo facciamo fischiare”: ecco le parole del cantautore, rimbalzate sui social network. E infatti il suo ritorno nella capitale si preannuncia scoppiettante.

Le prevendite dei biglietti sono già disponibili dalle 11:00 di oggi, 22 gennaio, sul portale dedicato. Mentre per quanto riguarda gli acquisti presso i punti vendita, potranno partire dalle 11:00 del 25 gennaio.

Coez in concerto a Roma: il nuovo singolo

Coez si esibirà a Roma nel primo concerto del suo nuovo tour, il 28 maggio al Palazzetto dello Sport. A quasi 10 anni dal suo esordio come solista, è arrivata il 10 gennaio la presentazione del suo ultimo singolo. Coez ha scelto Milano e Roma, omaggiandole con la proiezione con la proiezione del videoclip di fronte agli sguardi curiosi di centinaia di fan e curiosi. Il pezzo, scritto da Coez e prodotto da Niccolò Contessa, si chiama “È sempre bello”. Il videoclip è un’opera degli YouNuts, girato a Brighton, in Inghilterra. Oggi, dopo oltre 10 giorni dal lancio, il singolo di Coez è ancora in cima alle classifiche, con numeri da record.

LEGGI ANCHE —> Daniele Silvestri in concerto a Pescara il 1° gennaio

Impostazioni privacy