Anticipazioni stasera in tv, i programmi di domenica 26 maggio

Anticipazioni stasera in tv, i programmi di domenica 26 maggio
Fabio Fazio e Luciana Letizzetto (GettyImages)

Talent, approfondimenti, attualità, film e molto altro: i programmi e le anticipazioni di stasera in tv di domenica 26 maggio

Una ricca programmazione offerta dai principali canali televisivi, nella prima serata di domenica 26 maggio: anticipazioni di stasera in tv.

Rai 1: alle 20:30 il talk show “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio e Luciana Letizzetto.

Rai 2: alle 21:20 torna l’appuntamento con la serie televisiva statunitense “NCIS – Unità anticrimine”. Trama: Le vicende della squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service, un dipartimento della Marina degli Stati Uniti che si occupa di ogni caso criminale ed investigativo che coinvolga membri del corpo militare stesso.

Rai 3: alle 21:15 andrà in onda il film del 2016 “In nome di mia figlia” con Daniel Auteuil e Sebastian Koch. Trama: André è convinto che la tragica morte della figlia sia da attribuire alle azioni di un medico irresponsabile, e quindi intraprende una dura battaglia legale per dimostrare la propria tesi.

LEGGI ANCHE–> Grande Fratello, Vladimir Luxuria: “Sogno il matrimonio con Michael Terlizzi”

Anticipazioni stasera in tv, domenica 26 maggio: la 7 e gli altri canali

Rete 4: alle 21:25 il film del 2000 “Il gladiatore” con Russell Crowe e Joaquin Phoenix. Trama: Il generale romano Massimo Decimo Meridio, comandante dell’esercito del Nord, ha condotto ancora una volta i suoi legionari alla vittoria, ed ora spera di poter tornare alla sua famiglia. Ma il sovrano Marco Aurelio, oramai vecchio e stanco, gli chiede di assumere il comando dell’impero dopo la sua morte.

Canale 5: alle 21:20 la serie televisiva “New Amsterdam” con Ryan Eggold e Freema Agyeman. Trama: Il dottor Max Goodwin viene nominato direttore del più antico ospedale pubblico americano. Mentre i medici e il personale si dimostrano titubanti, l’uomo punta a restituire l’istituto alle sue vecchie glorie.

Italia 1: alle 21:20 il film del 2015 “Mission: Impossible – Rogue Nation” con Tom Cruise e Rebecca Ferguson. Trama: Ethan Hunt ed il team si occupano di una delle missioni più difficili della loro carriera: distruggere l’organizzazione nota come Sindacato, un’associazione internazionale dedita alla creazione di un nuovo ordine mondiale attraverso la realizzazione di una lunga serie di terribili attacchi terroristici.

LEGGI ANCHE–> ELEZIONI EUROPEE | ANTICIPAZIONI | LA 7, MARATONA MENTANA | OSPITI E DIRETTA

La 7: alle 20:30 ritorna il programma di approfondimento politico “Non è l’arena” condotto da Massimo Giletti. A seguire subito dopo, #MaratonaMentana e lo speciale del TG LA 7 con gli exit pool, l’analisi e il commento sul voto delle elezioni europee 2019-

Impostazioni privacy