Grande Fratello, Vladimir Luxuria: “Sogno il matrimonio con Michael Terlizzi”

grande fratello vladimir Luxuria e michael terlizzi
Michael Terlizzi e Vladimir Luxuria nella casa del Grande Fratello

Vladimir Luxuria, ospite per qualche giorno nella casa del Grande Fratello, ha subito stretto un rapporto speciale con Michael Terlizzi

Vladimir Luxuria non smette mai di stupire. Archiviato lo scontro con la Santanché a Otto e Mezzo, l’ex parlamentare è ospite per qualche giorno al Grande Fratello. Ad appena poche ore dall’ingresso nella casa, Vladimir sembra aver già stretto un rapporto “molto particolare” con il concorrente Michael Terlizzi (CHI E’). Al punto da sognare già il matrimonio “Organizziamo il matrimonio? Andiamo in Sardegna e facciamo un menù a base di pesce”.

LEGGI ANCHE —> VLADIMIR LUXURIA, SPIEGA L’ OMOSESSUALITÀ AI BAMBINI

Vladimir Luxuria e Michael Terlizzi

L’inquilino della Casa del Grande Fratello, Michael Terlizzi ha replicato con spirito ed ironia: “Non sono capace di corteggiare o di farmi corteggiare. Non c’è stata mai l’occasione”. A fine puntata l’ex parlamentare è tornata sull’argomento nozze ed ha chiarito (per quei pochi che non l’avevano ancora capito) che si trattava soltanto di una battuta e che, in realtà, non ha alcuna intenzione di sposare il bel Michael Terlizzi.

LEGGI ANCHE —> CASA SURACE, DA VALLO DI DIANO AL GRANDE FRATELLO: LEZIONE DI CUCINA

Impostazioni privacy