Storie Italiane, l’ospite odierno è l’attore Ricky Tognazzi

Storie Italiane, l'ospite di odierno è l'attore Ricky Tognazzi
Ricky Tognazzi (GettyImages)

Intervistato da Eleonora Daniele a Storie Italiane, l’attore, regista e sceneggiatore Ricky Tognazzi durante l’intervista ha parlato di suo padre

Intervenuto a Storie Italiane, il programma condotto su Rai 1 da Eleonora Daniele, l’attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico Ricky Tognazzi: durante l’intervita ha parlato di suo padre.

“Mio padre faceva un mestiere che lo portava in giro per il mondo e non c’era mai” ha dichiarato Tognazzi, che però poco dopo ha precisato come nonostante i tantissimi impegni il papà c’è sempre stato nei momenti più importanti della vita.

A distanza di tanti anni dalla sua morte, Ricky non può che ricordare Ugo Tognazzi come un padre e un uomo di valore: “oggi come oggi gli darei 30 e lode come padre e 30 e lode come attore”. Un pensiero che il regista motiva con queste parole: “dopo che hai provato sulla tua pelle cosa vuol dire essere padre e attori, ho capito tante cose”.

LEGGI ANCHE–> Beautiful: il tour mondiale di Ronn Moss parte il 1° giugno dall’Italia

Storie Italiane, l’ospite di odierno è Ricky Tognazzi. La storia d’amore con Simona Izzo

Ospite di Storie Italiane, Ricky Tognazzi è intervenuto al programma ed ha raccontato alla conduttrice Eleonora Daniele il suo rapporto con il padre con la moglie Simona Izzo, sua compagna da 33 anni.

La scomparsa della madre ha toccato nel profondo la vita di Ricky che allo stesso tempo è consapevole che la vita va avanti e  rivela di avercela fatta grazie ai nipoti, ai figli e alla moglie Simona Izzo.

“La vita va avanti, c’è l’infanzia che ci sostiene, viva i bambini e poi c’è Simona che mi sostiene” precisa l’attore facendo commuovere la moglie presente in studio. “Simona mi veste, mi sistema, mi cura” dice Tognazzi parlando della moglie Simona Izzo che definisce “è il mio braccio destro e sinistro, abbiamo fatto tutto insieme”.

LEGGI ANCHE–> La confessione di Pamela Prati: “Mark Caltagirone non esiste”

Eleonora Daniela allora lancia un filmato dedicato proprio alla coppia che da 33 anni, la Izzo precisa siamo vicinissimi ai 34 anni, si amano alla follia. Un amore cronico precisa Ricky Tognazzi: “perchè è come una forma di malattia”.

 

Impostazioni privacy