Serie A, Bologna-Napoli | DOVE VEDERLA | DIRETTA TV E STREAMING

 

 

Dries Mertens, attaccante del Napoli

    SERIE A, BOLOGNA – NAPOLI| Diretta Live TV e Streaming | Dove vederla

Bologna – Napoli – diretta LIVE – Domani, 25 maggio 2019, alle ore 20.30, in campo Bologna e Napoli per l’ultimo turno di Serie A. Match senza particolari contenuti agonistici visto che i partenopei da tempo hanno conquistato il secondo posto, con conseguente accesso alla prossima edizione della Champions League, ed i felsinei, con il punto guadagnato nel turno precedente all’Olimpico di Roma contro la Lazio, sono già matematicamente salvi. Unico motivo d’interesse la prospettiva per gli azzurri, in caso di vittoria, di eguagliare lo score di 82 punti del primo anno dell’ex tecnico Sarri sulla panchina partenopea. La gara di andata è andata in scena il 29 dicembre 2018 al San Paolo di Napoli ed è terminata con la vittoria per 3-2 dei padroni di casa. Mattatore del match Milik, autore di una doppietta, di Mertens il tris per il Napoli, a segno per il Bologna Santander e Danilo. Di seguito i gol e gli highlights del match d’andata:

Serie A, Bologna-Napoli: dove vederla e le probabili formazioni

L’anticipo Bologna-Napoli sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).  Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming collegandosi con i loro pc, tablet e smartphone alla piattaforma Sky Go.

Mihajlovic dovrebbe affidarsi al consueto 4-2-3-1 nell’ultima stagionale dei felsinei. Davanti al portiere Skorupski, in difesa Mbaye e Dijks saranno i terzini, mentre Danilo e Lyanco potrebbero comporre la coppia centrale. Ancelotti avrà squalificati due titolari come Koulibaly in difesa e Allan a centrocampo. Al centro del reparto arretrato Maksimovic e Luperto si contendono il posto accanto ad Albiol. A centrocampo Zielinski sarà accentrato accanto a Fabian Ruiz, mentre sulla sinistra potrebbe tornare tra i titolari Insigne, schierato da esterno. In attacco conferma per la coppia Mertens-Milik. Di seguito le probabili formazioni:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Palacio; Destro

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Luperto, Ghoulam; Callejón, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Mertens, Milik

 

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI VENERDI’ 24 MAGGIO

Impostazioni privacy