RadioItaliaLive – il concerto 2019: ecco i cantanti sul palco di Palermo

RadioItaliaLive - il concerto 2019: ecco i cantanti sul palco di Palermo
RadioItaliaLive – Il Concerto 2019 (foto da:Facebook/Screenshot)

Presentata la lista degli artisti che si esibiranno il 29 giugno al Foro Italico di Palermo per RadioItaliaLive – Il concerto 2019: info, dichiarazioni e dove vederlo

RadioItalialive – il concerto 2019, giunto alla sua ottava edizione, è l’appuntamento musicale live e gratuito più atteso dell’anno: quest’anno torna con una nuova doppia edizione.

Il 27 maggio infatti, RadioItaliaLive – il concerto arriva in Piazza Duomo a Milano con Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Francesco Gabbani, Guè Pequeno, Ligabue, Marco Mengoni, Ermal Meta, Sfera Ebbasta, Tiromancino e Ultimo.

Al Foro Italico di Palermo invece, il 29 giugno, avrà luogo l’altro appuntamento di RadioItaliaLive – il concerto 2019; ecco gli artisti che vi prenderanno parte e saliranno sul palco.

Achille Lauro, Benji & Fede, Ghali, Il Volo, Irama, Fiorella Mannoia, Mahmood, Fabrizio Moro, Nek, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Thegiornalisti e Paola Turci. Per Radio Italia World ci sarà Mika, la star mondiale che è entrata da alcuni anni nel cuore di tanti italiani e che dallo scorso anno è ufficialmente nella famiglia degli amici di Radio Italia.

Gli artisti saranno accompagnati dalla Mediterranean Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori, mentre a presentare saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

LEGGI ANCHE –> RADIOITALIALIVE – IL CONCERTO 2019: INFO, DATE E ARTISTI DELL’EVENTO GRATUITO

RadioItaliaLive – il concerto 2019, gli artisti di Palermo: dove vedere il concerto

L’evento, come sempre gratuito e realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Palermo si svolgerà nella splendida cornice del Foro Italico. Nel backstage, lo speaker Marco Maccarini incontrerà i protagonisti della kermesse; la speaker Manola Moslehi avrà invece il compito di raccogliere le emozioni del pubblico.

L’evento sarà trasmesso in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TivùSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it. Vivrà sulle app gratuite “iRadioItalia” per iPhone, iPad, Android, Windows Phone, Windows 10 e su tutti i dispositivi Echo, lo smart speaker di Amazon.

RadioItaliaLive – il concerto 2019 sarà trasmesso in contemporanea su REAL TIME (canale 31), il canale dedicato all’intrattenimento femminile di Discovery Italia, sul NOVE, il canale generalista del gruppo e in streaming sul servizio OTT gratuito Dplay (dplay.com).

Inoltre sarà come sempre un’edizione 100% social: l’evento vivrà in tempo reale sulle pagine social ufficiali di Radio Italia e di Real Time: Facebook, Twitter, Instagram. L’Hashtag ufficiale è #rilive.

Impostazioni privacy