Anticipazioni | Rete 4 Dritto e rovescio | dove vederlo e streaming

Anticipazioni | Rete 4 Dritto e rovescio | dove vederlo e streaming
‘Dritto e rovescio’ (foto da: Facebook, @drittoerovesciotv)

Stasera 23 maggio alle 21:20 su rete 4 ‘Dritto e rovescio’, anticipazioni, dove vederlo, orari e streaming: ospiti Berlusconi, Calenda e Castaldo

Una nuova nuova puntata, stasera giovedì 23 maggio alle 21.30 per ‘Dritto e rovescio’, il talk di approfondimento giornalistico dedicato principalmente a temi di attualità e politica e al loro impatto sulla vita della gente comune: anticipazioni, ospiti, dove vederlo, orari e streaming della puntata.

Nello studio di Paolo Del Debbio stasera si parlerà tanto di Europa, con il voto e le elezioni ormai alle porte (si vota domenica 26 maggio): la campagna elettorale giunge ormai al termine e nell’appuntamento di stasera il conduttore intervisterà Silvio Berlusconi, il leader di Forza Italia.

Quest’ultimo, e a seguire l’ex ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda (Pd), commenteranno in studio l’attualità politica, le posizioni sui temi europei, lo stato di salute attuale del governo, con la maggioranza messa a dura prova da quest’ultima tornata elettorale.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Inoltre, è possibile interagire e commentare la puntata attraverso i canali social del programma Freedom – Oltre il confine:

LEGGI ANCHE –> EUROPEE 2019, REGNO UNITO AL VOTO: BREXIT PARTY DI FARAGE VERSO LA VITTORIA

Anticipazioni | Rete 4 Dritto e rovescio | dove vederlo e streaming: i temi della puntata

Anticipazioni, ospiti, dove vederlo, orari e streaming della puntata di stasera 23 maggio di ‘Dritto e rovescio’, il programma condotto su Rete 4 da Paolo Del Debbio.

Come detto, gli ospiti della serata saranno il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi e l’ex ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda (Pd); ma non solo.

Nel corso della puntata, si aprirà un dibattito sull’Europa, partendo da un reportage nel quale, il conduttore, ha raccolto le opinioni dei cittadini in un mercato di Milano. Centrale il tema della spesa, dell’euro e di quanto l’Europa influisca nella vita di tutti i giorni. Se ne parlerà con l’europarlamentare e candidato alle prossime elezioni con il M5s Fabio Massimo Castaldo. Preziosa la testimonianza in studio di persone di sinistra e di destra, europeisti e antieuropeisti.

Inoltre, si parlerà della proposte dei diversi partiti rispetto alle europee 2019.

Nella prima parte del talk, con il Presidente della Commissione Trasporti della Camera Alessandro Morelli (Lega), la deputata Alessandra Moretti (Pd) e i giornalisti Maurizio Belpietro e Francesca Fagnani, si discuterà degli attacchi al vicepremier Matteo Salvini. Le polemiche arrivano sia dagli alleati di governo, sia dalle opposizioni, senza dimenticare le parole di Papa Francesco e della Chiesa cattolica e gli striscioni di protesta, contro il segretario della Lega, appesi ai palazzi di tutte le città italiane.

Impostazioni privacy