Matteo Salvini: smentita la fine del rapporto con Francesca Verdini

Matteo Salvini: smentita la fine del rapporto con Francesca Verdini
Matteo Salvini (GettyImages)

Matteo Salvini ha smentito l’indiscrezione, già virale sul web, a proposito della fine delle relazione con Francesca Verdini

Smentite da parte di Matteo Salvini sull’indiscrezione, girata oggi sul web, che parlava della fine del rapporto tra Matteo Salvini e Francesca Verdini.

Francesca Verdini ha lasciato Matteo Salvini”, questa l’indiscrezione di cui i social e il mondo del web stava discutendo in queste ore. Il messaggio era arrivato dal web e in particolare dal profilo Twitter “Il Portaborse”, un account che conta oltre 30mila followers e che nella biografia si presenta così: “È nelle stanze del potere. Conosce segreti. Sa prima degli altri cose che accadranno”.

“La Verdini ha lasciato Salvini. Avanti un’altra”, questo il tweet coinciso ma significativo, e soprattutto virale, pubblicato dall’account “Il Portaborse”.

La rottura della relazione con la figlia dell’ex senatore di Forza Italia Denis Verdini, Francesca, sarebbe stata la seconda in poco tempo, dopo la relazione con Elisa Isoardi: tuttavia, è stato lo stesso vicepremier a smentire tale indiscrezione.

LEGGI ANCHE –> MATTEO SALVINI HA UNA NUOVA FIDANZATA? CHI È FRANCESCA VERDINI

Matteo Salvini e la storia con Francesca Verdini: smentita l’indiscrezione sulla rottura

“Bacioni a tutti voi Amici da me e Francesca, vi vogliamo bene!” e una foto di loro due insieme con lei che gli dà un bacio sulla guancia: così il vicepremier Matteo Salvini ha voluto smentire con un post sui social l’indiscrezione secondo cui era finita la sua storia d’amore con Francesca Verdini, 28enne figlia del politico di Forza Italia Denis Verdini.

Salvini è tornato poi sulla questione anche nel corso di un’intervista a Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1: “Se con Francesca Verdini ci siamo lasciati? No, e perché? Ne leggo tante sul mio conto, questa mi mancava… Siamo stati insieme ieri sera e staremo insieme stasera”, ha detto e alla domanda se crede che lei lo voterà alle prossime elezioni europee ha risposto: “Chiedetelo a lei conto che la conoscenza dei miei programmi e la mia volontà di cambiare le regole dell’Europa l’abbiano convinta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bacioni a tutti voi Amici da me e Francesca, vi vogliamo bene! P.S. Foto scattata sul lago alcuni giorni fa, oggi lavoro fra Puglia e Roma😊

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:

Impostazioni privacy