La 7, Dimartedì: anticipazioni della puntata di stasera 21 maggio

La 7, Dimartedì: anticipazioni della puntata di stasera  21 maggio
Giovanni Floris (GettyImages)

Dimartedì, il programma condotto su la 7 da Giovanni Floris, torna stasera 21 maggio alle 21.15: anticipazioni sugli argomenti, interviste e sondaggi

Su la 7 torna stasera 21 maggio alle 21.15, come ogni martedì, Giovanni Floris con il suo programma Dimartedì: le anticipazioni a proposito dei diversi argomenti trattati durante il programma, gli ospiti, i sondaggi e le interviste.

Diversi i temi di puntata stasera, a cominciare dall’Italia che si prepara al voto in vista delle imminenti elezioni europee del 26 maggio, e le tensioni sempre crescenti nel governo la cui maggioranza è giunta, a detta di molti, al punto di rottura con gli oramai frequenti scontri tra Lega e M5s.

Durante il programma si parlerà anche delle opposizioni, con Pd e Forza Italia che potrebbero superare la delusione elettorale dell’anno scorso o continuare ad essere spettatori della politica.

Inoltre, quanto influirà l’attualità sul voto: il caso Sea Watch, lo scontro di Salvini con i magistrati e le critiche al leader della Lega da parte della Chiesa.

LEGGI ANCHE –> “CARTABIANCA”: OSPITI E ANTICIPAZIONI DI MARTEDÌ 21 MAGGIO

Anticipazioni Dimartedì, in onda su la 7 stasera 21 maggio: come interagire con il programma

Dei temi appena elencati, ma anche del peso dell’Italia nel nuovo equilibrio europeo che si andrà a realizzare dopo il voto, della difficile situazione economica, del rischio di aumento dell’Iva, di flat tax, consumi, cultura, costume e società si occuperà la puntata di Dimartedì.

Il lancio della puntata di stasera di Dimartedì, il talk show politico condotto da Giovanni Floris su la 7, è stato dato dall’account ufficiale del programma su Facebook: “L’Italia si prepara al voto per le elezioni europee con la maggioranza di governo sul punto di rottura per le tensioni interne: il governo riuscirà a superare lo scontro tra 5 Stelle e Lega? E il Pd e Forza Italia daranno segnali di ripresa dopo la pesante sconfitta di un anno fa alle elezioni politiche o saranno costretti a rimanere ancora a lungo spettatori? Quanto influiranno sui risultati di domenica l’ennesimo caso Sea Watch, lo scontro tra Salvini ed i magistrati, le critiche della Chiesa al leader della Lega dopo il comizio di sabato a Milano? Di questi temi, del peso dell’Italia nel nuovo equilibrio europeo che si andrà a realizzare dopo il voto, della difficile situazione economica, del rischio di aumento dell’Iva, di flat tax, consumi, cultura, costume e società si occuperà la puntata di domani 21 maggio, di #diMartedì, il programma di Giovanni Floris in onda tutti i martedì in prima serata su La7 dalle ore 21.15. Tanti gli ospiti, in studio e in collegamento, con le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. In copertina la satira di Gene Gnocchi.”

È possibile interagire e comunicare con il programma attraverso gli account Facebook e Twitter del programma; inoltre, le puntate di Dimartedì sono disponibili sul sito streaming di la 7 il giorno dopo la messa in onda del programma.

Impostazioni privacy