Stasera in tv, la programmazione di domenica 19 maggio

Stasera in tv, la programmazione di domenica 19 maggio
Un giorno in pretura (Fonte: Facebook @Ungiornoinpretura)

Nel corso della serata di domenica 19 maggio, ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata: la programmazione delle principali reti televisive

Stasera in tv, le principali reti televisive offrono una vasta scelta di programmi e film se si ha voglia di restare a casa.

Su Rai1, stasera in tv, andrà in onda alle 20:35 “Che tempo che fa” il talk show condotto da Fabio Fazio e Luciana Letizzetto.

Su Rai2 alle 21:20 andrà in onda l’ottavo episodio della sedicesima stagione della serie televisiva “N.C.I.S. – Unità anticrimine“. I protagonisti della serie sono: Pauley Perrette nel ruolo di Abby Sciuto e Mark Harmon l’interprete di Leroy Jethro Gibbs.

Trama: Le vicende della squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service, un dipartimento della Marina degli Stati Uniti che si occupa di ogni caso criminale ed investigativo che coinvolga membri del corpo militare stesso.

Su Rai3, alle 21:15 andrà in onda il programma condotto da Roberta PetrelluzziUn giorno in pretura – Un bambino senza nome“.

Rete4 invece propone, alle 21:25 il film del 2010 “Io, loro e Lara” diretto da Carlo Verdone e con protagonisti Carlo Verdone nel ruolo di Padre Carlo Mascolo e Laura Chiatti nei panni di Lara.

Trama: Carlo è un sacerdote appena ritornato in patria dopo aver passato alcuni anni in Africa per portare a termine una missione umanitaria. La sua famiglia lo accoglie immediatamente con un problema: il padre si è risposato con Olga, una moldava di molti più anni giovane ed i fratelli sono preoccupati per l’eredità. Il dilemma più grande proviene però dalla figlia della donna, Lara, troppo bella per essere solo un’amica.

LEGGI ANCHE–> Dolor y Gloria, trailer e recensione del film di Pedro Almodovar

Stasera in tv, la programmazione della prima serata: La7 e altri canali

Su Canale5 alle 21:20 andrà in onda il sedicesimo episodio della prima stagione di “New Amsterdam – Re di spade“. I protagonisti della serie televisiva sono Ryan Eggold nel ruolo del Dr. Max Goodwin e Freema Agyeman nei panni della Dr. Helen Sharpe.

Trama: Il dottor Max Goodwin viene nominato direttore del più antico ospedale pubblico americano. Mentre i medici e il personale si dimostrano titubanti, l’uomo punta a restituire l’istituto alle sue vecchie glorie.

Alle 21:10 su Italia1, andrà il programma “Le Iene presentano – Omicidio Willy Branchi: I segreti inconfessabili di un paese” condotto da Alessia Marcuzzi.

La7 alle 20:30, andrà in onda il programma di approfondimento politico condotto da Massimo Giletti “Non è l’arena“.

Su RaiMovie alle 21:10 andrà in onda il film del 2000 “Anna and the King” diretto da Andy Tennant e con protagonisti Chow Yun‑fat nel ruolo di King Mongkut e Jodie Foster nei panni di Anna Leonowens.

LEGGI ANCHE–> Pino Insegno: festeggia i sessant’anni con l’arrivo un altro figlio

Trama: Nel 1862 Anna Leonowens, insegnante inglese da poco vedova, arriva nel Siam insieme al figlio adolescente. A Bangkok ha accettato di fare da precettrice ai 58 figli di re Mongkut, alla moglie ufficiale, alle concubine. Anna sa ben poco del sovrano siamese tranne che il suo popolo lo venera come un dio.

Impostazioni privacy