Non è l’Arena di Massimo Giletti stasera 19 maggio in tv: anticipazioni

Non è l'Arena di Massimo Giletti stasera 19 maggio in tv: anticipazioni
‘Non è l’arena’ (foto da: Facebook, @nonelarena)

Stasera, domenica 19 maggio, torna Massimo Giletti con ‘Non è l’arena’ su la 7: elezioni europee alle porte, faccia a faccia con Salvini e Meloni

Massimo Giletti torna stasera 5 maggio in tv alle 20:30 su la 7 con il suo ‘Non è l’arena‘: tra gli ospiti in studio ci saranno Matteo Salvini e Giorgia Meloni.

Dopo la diretta contro la mafia dei pascoli a Mezzojuso, Massimo Giletti, il condutture di Non è l’Arena, torna ad occuparsi di politica e di elezioni nella nuova puntata in onda questa sera domenica 19 maggio 2019 in prima serata su La7 alle 20:30.

Il classico faccia a faccia del programma, stasera vedrà il conduttore alle prese con il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini e la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Tema delle interviste saranno le elezioni europee ormai alle porte (si vota il 26 maggio), con la campagna elettorale e l’attualità politica che hanno messo in discussione e creato parecchie tensioni alla stabilità del governo Salvini-Di Maio-Conte.

Non è l’Arena di Massimo Giletti stasera 19 maggio in tv: ospiti e tema della puntata

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DI DOMENICA 19 MAGGIO

Stasera 19 maggio torna dunque ‘Non è l’arena‘, il programma condotto da Massimo Giletti e in onda alle 20:30.

Tra gli altri ospiti del programma ci saranno anche la giornalista, scrittrice Concita De Gregorio; la candidata del Pd Alessandra Moretti; il deputato dei Cinque Stelle Dino Giarrusso; il giornalista Pablo Trincia; la psicologa, psicoterapeuta e analista Stefania Andreoli, la criminologa Roberta Bruzzone.

La pagina Facebook del programma suggerisce un altro tema di cui si parlerà stasera negli studi di ‘Non è l’arena’ (VIDEO in basso): “Con la nostra inviata Giulia Carrarini abbiamo accompagnato Mariangela, che ha ricevuto il reddito di cittadinanza, in alcuni centri per l’impiego, per capire se riesce a trovare un lavoro adatto a lei.
Sentite cosa ci hanno risposto e seguiteci questa sera per il servizio completo.
Non è L’Arena vi aspetta alle 20.30 su La7.”

È possibile seguire e restare aggiorni sul programma attraverso gli account ufficiali di ‘Non è l’arena’, condotto da Massimo Giletti e in onda tutte le domeniche alle ore 20:30: FacebookTwitter.

Impostazioni privacy