deliveroo amazon
L’investimento in Deliveroo sancisce l’ingresso di Amazon nel mercato del food delivery

Amazon investirà 575 milioni di dollari in Deliveroo, la piattaforma per il food delivery più conosciuta al mondo.  

Nuove frontiere per Amazon. Il colosso di e-commerce statunitense investirà 575 milioni di dollari in Deliveroo, una delle più note e usate piattaforme online per la consegna di cibo a domicilio. Lo ha comunicato la stessa Deliveroo con un comunicato ufficiale. Il colosso del food delivery ha fatto sapere che investirà il finanziamento per sostenere l’espansione internazionale del brand, migliorando il suo servizio e accrescendo la sua attività di consegna. In particolare, i milioni stanziati da Bezos saranno impiegati per introdurre innovazioni tecnologiche nel settore del cibo. Un esempio? Le super cucine per il delivery ‘Edition’.

LEGGI ANCHE —> AMAZON, JEFF BEZOS PRESENTA “BLUE MOON”: “PORTERÀ GLI UOMINI SULLA LUNA”

Amazon investe in Deliveroo

“Amazon è stata un’ispirazione per me personalmente e per l’azienda, e non vediamo l’ora di collaborare con un’organizzazione così ossessionata dal ruolo di clienti”, ha affermato Will Shu, fondatore e CEO di Deliveroo.

LEGGI ANCHE —> AMAZON, JEFF BEZOS DIVORZIA: 36 MILIARDI DI DOLLARI ALL’EX MOGLIE MACKENZIE

Facebook Comments