Rivara, muore mentre sostituisce la macchina del caffè: ferito il figlio

Rivara, muore mentre sostituisce la macchina del caffè: ferito il figlio
Ambulanza (GettyImages)

Un uomo è morto oggi a Rivara, in provincia di Torino, folgorato mentre sostituiva la macchina del caffè in trattoria: ferito anche il figlio della vittima

Drammatico e fatale incidente avvenuto oggi a Rivara, un comune della città metropolitana di Torino, in Piemone, per un uomo che è morto folgorato mentre sostituiva la macchina del caffè, sotto gli occhi di suo figlio.

L’incidente è avvenuto in un ristorante della località e la vittima, di 65 anni e residente a Bienasco, si chiama Antonio Perissinotto.

L’uomo, mentre era alle presa con la sostituzione della macchina del caffè, ha preso la scossa che il suo cuore purtroppo non ha retto, fermandosi.

Il figlio, nel tentativo di soccorrerlo e trascinarlo lontano dalla macchina, è stato a sua volta colpito dalla scarica in volto, ma per fortuna in modo molto più lieve: è ricoverato al Cto di Torino.

LEGGI ANCHE –> LEGNANO, SINDACO E VICESINDACO ARRESTATI PER CORRUZIONE ELETTORALE

Rivara, uomo perde la vita mentre sostituisce la macchina del caffè: inutili i soccorsi

A Rivara, comune della città metropolitana di Torino, si è dunque consumato un dramma, quando un uomo alle prese con la sostituzione della macchina del caffè ha perso la vita, folgorato da un scossa. Come detto, il figlio della vittima era presente al momento dell’incidente ed è rimasto ferito: attualmente è ricoverato al Cto di Torino.

La vittima è un operaio di una ditta esterna che doveva sostituire la macchina del caffé del bar Trattoria del Ponte in via Forno 36, a Rivara. I soccorsi sono stati purtroppo vani; i sanitari del 118 hanno infatti cercato a lungo di rianimare l’uomo ma non sono riusciti a salvargli la vita. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri di Rivara e Corio.

Resta ancora da chiarire che cosa abbia provocato la scarica elettrica che ha ucciso l’operaio.

 

Impostazioni privacy